FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
buongiorno a tutti ieri giornata campale e successo di tutto e di più stop loss, target, gain , stop e reverse e chi più ne ha più ne metta ecco il bello del tradare in multiframe non ci si annoia mai , per oggi prevedo volatilità in calo con massimi e minimi crescente per ora di più nin sò................


Ciao.
Minimi crescenti lo penserei anche io, ma massimi crescenti (cioe' oltre 17540) mi sembra difficile oggi.
Poi chiaramente posso sbagliare.:rolleyes:
 

tenno

Nuovo forumer
quindi su fineco il mio piccolo consiglio ...visto che Megano dice anche tp..
ad esmpio oggi dava short sotto mi pare 17100..sappiamo che fa 100 300 e trailing
uno compra e mette gia spofit automatico cosi almeno nn perde il treno..poi inserire anche sloss ad esem era 17200 per me e 17400 mi sembra per Megano...perlomeno si hanno gia dei livelli...poi se funziona i livelli si spostano..
eddy
Buongiorno a tutti,vi seguo silente e vi devo fare dei gran complimentoni......ho una domanda per i possessori di fineco,sto aprendo un conto(solo ed esclusivamente per i bassi margini,)quello che vorrei sapere è se nella pagina degli ordini per i derivati si possono già impostare sl tp e trailing stop,ho visto delle demo ma mi sembrano vecchiotte....appena mi sarà aperto scriverò anche io per avere la possibilità di inserire ordini a mercato chiuso,cosa che a mio parere è molto penalizzante e ero indeciso se aprire iw....vediamo,se fineco non mi soddisfa riapro iw.....
 

cammello

Forumer storico
buondì a tutti.

Megano, posso suggerire una miglioria la tuo gia ottimo "Servizio Segnali"?
Per il daily e il 60, puoi mettere la data accanto al "fib daily MMMM da XXXX"?

Aiuterebbe, chi come me :D, non può seguire con costanza a capire quanto sono attuali i livelli cui entrare.

Ma sarebbe solo una chicca sul già prezioso lavoro che condividi.

Complimenti a tutti per lo spirito di collaborazione che si respira :bow: :bow:

C
 

megano

Banned
aggiornamento ts

21/04/09 / fib daily short da 17190

21/04/09 ore 18 / 60 minuti long da 17180

21/04/09 ore 17/30 minuti long da 17020


aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009


aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 15645 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03

aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 16105 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 16188 del 30/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03

al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
 

FibMaster

Forumer storico
grande odinow bisogna avere dozzine di okki in questo mondo malato.....le banche Usa quando fanno -20% e dopo +10% il giorno dopo puzzano di troppa volatilità e se c'è quest'ultima . ..mai fidarsi...il mercato per essere solido deve fare +1% e salire piano piano.
Il cambio euro dollaro non mente,ieri +0,4% e borse su ora è sceso sotto 1,295...guardare grafo di ieri di fibonacci.

prepaertura fib in rialzo di 100 punti....ottimo per rivendere se non passa 440


megano siamo sotto 1,29

oggi ws mette il vestito rosso

fib short sotto 205 per 145 e poi 17000
long sopra 440 ma oggi la vedo rossa la situazione...anche se il fib performa l'europa
 

FibMaster

Forumer storico
il fibonacci di ieri dice long sopra 330 short sotto 205

f.jpg
 

secoli

Utente Senior
oggi si cresce?

Oggi giornata particolarmente difficcile.
Partiamo con i futures usa rossi rossi e noi siamo o eravamo verdi verdi.

Credo che i futures recuperanno un po durante la mattinata e noi continueremo a salire, per un pò forse si.

Attenzione al dato usa delle 13: riechieste nuovi mutui ipotecari

Per ora sono andato long intorno alle 9, 15 a 17250 con stop stretto.

Saluti e buona giornata a tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto