FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
sto provando oggi una cosa da pazzi..
a 17450 ho shortato in multyday e a 17445 ho longato in intraday..voglio provare a lasciarli open tutti e due fino a che la direzione nn si definisce bene..
nn vorrrei perdere lo zigzag come ieri..se lo fa.
che ne pensi di una operativita cosi'
grazie
eddy

è tipo un multiframe come quello di megano....e pare che lui lo sfrutta con profitto....io però non reggo psicologicamente le frequenti perdite che si presentano quando balla in laterale... io preferisco perdere una operazione ma finchè non ci vedo chiaro sto a guardare i giocolieri:up:;):D
 

megano

Banned
si... e ho appena dato un okkiata agli altri conti on line e non ce n'è uno che mi soddisfi... a livello di margini e commissioni sono tutti penalizzanti:bleah:

per maya per tutti, non si tradano i derivati con poca liquidità le banche invogliano i piccoli trader a tradare i derivati con effetto leva alto e questo è la causa principale delle perdite dei piccoli trader fino a fumarsi tutta la liquidità sul conto........
 

maya

Lady Fib
per maya per tutti, non si tradano i derivati con poca liquidità le banche invogliano i piccoli trader a tradare i derivati con effetto leva alto e questo è la causa principale delle perdite dei piccoli trader fino a fumarsi tutta la liquidità sul conto........

fortunatamente dispongo di abbastanza liquidità:) ma non per questo mi piace farmi derubare dalle banche:lol::lol::lol: a parte questo condivido il tuo pensiero:up:
 

megano

Banned
5 minuti
12403900071.png
 

eddy2

Forumer attivo
mah...sembra sul tf 15 si stia incroc al ribasso...
beh tanto son dentro con entrambi
basta che si muova..
eddy
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto