FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
aggiornamento ts

21/04/09 / fib daily short da 17190

21/04/09 ore 18 / 60 minuti long da 17180

21/04/09 ore 17/ 30 minuti long da 17020


aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009


aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 15645 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03

aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 16105 del 02/04
al ribasso gap da chiudere a 16188 del 30/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03

al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
 

maya

Lady Fib
e riecco fineco blocc...li mortacc loro..

li ho ricontattati.... ormai è una questione di principio.... ho una mail che gli ho spedito il 30 di marzo dove c'era già il problema e loro mi hanno detto che c'è solo da ieri:eek::eek::eek: mi ricontatta un responsabile (così hanno detto) al cellulare.... vediamo se a forza di rompere risolviamo qualcosa:wall:
 

gis69

Forumer attivo
li ho ricontattati.... ormai è una questione di principio.... ho una mail che gli ho spedito il 30 di marzo dove c'era già il problema e loro mi hanno detto che c'è solo da ieri:eek::eek::eek: mi ricontatta un responsabile (così hanno detto) al cellulare.... vediamo se a forza di rompere risolviamo qualcosa:wall:
vai con directa:D
 

Clic

Forumer storico
Buongiorno a tutti ed in particolare al padrone di casa:)
Leggo spesso che avete spesso dei problemi con le piattaforme.
La piattaforma perfetta non esiste, i blocchi sono comuni a tutte ma quando sono troppo frequenti allora diventa un problema.
Secondo il mio parere la migliore è directa. Si può scegliere tra commissioni fisse e degressive giorno per giorno, però c'è bisogno di visual trader per i grafici e bisogna abituarsi al book verticale se si vuole usare la flashbook.
La quicktrade lo usata in passato è buona e si blocca di rado il problema sono le commissioni un pò troppo alte se non si opera abbastanza.
Io uso la T3, le commissioni sono buone, ogni tanto hanno problemi con il flusso dati sui mercati eurex e cme ma quando questo mi ha causato delle perdite econimiche sono stato SEMPRE risarcito.
 

bischerotto

Banned
Buongiorno a tutti ed in particolare al padrone di casa:)
Leggo spesso che avete spesso dei problemi con le piattaforme.
La piattaforma perfetta non esiste, i blocchi sono comuni a tutte ma quando sono troppo frequenti allora diventa un problema.
Secondo il mio parere la migliore è directa. Si può scegliere tra commissioni fisse e degressive giorno per giorno, però c'è bisogno di visual trader per i grafici e bisogna abituarsi al book verticale se si vuole usare la flashbook.
La quicktrade lo usata in passato è buona e si blocca di rado il problema sono le commissioni un pò troppo alte se non si opera abbastanza.
Io uso la T3, le commissioni sono buone, ogni tanto hanno problemi con il flusso dati sui mercati eurex e cme ma quando questo mi ha causato delle perdite econimiche sono stato SEMPRE risarcito.

è la stessa conclusione a cui sono arrivato anch'io
credo che aprirò un conto quanto prima
 

maya

Lady Fib
Buongiorno a tutti ed in particolare al padrone di casa:)
Leggo spesso che avete spesso dei problemi con le piattaforme.
La piattaforma perfetta non esiste, i blocchi sono comuni a tutte ma quando sono troppo frequenti allora diventa un problema.
Secondo il mio parere la migliore è directa. Si può scegliere tra commissioni fisse e degressive giorno per giorno, però c'è bisogno di visual trader per i grafici e bisogna abituarsi al book verticale se si vuole usare la flashbook.
La quicktrade lo usata in passato è buona e si blocca di rado il problema sono le commissioni un pò troppo alte se non si opera abbastanza.
Io uso la T3, le commissioni sono buone, ogni tanto hanno problemi con il flusso dati sui mercati eurex e cme ma quando questo mi ha causato delle perdite econimiche sono stato SEMPRE risarcito.

grazie per aver riportato la tua esperienza..... ne terrò conto:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto