FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (17 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
settimana 6-10 aprile

l'ho vista, premesso che non sono una appassionata di candele giapponesi direi che la candela che dici tu sia una candela fortemente rialzista e comq secondo me finchè non vengono rotti i minimi (in caso di inversione short)le candele (PER ME) non indicano niente.... e cmq il mio discorso sul fatto che non comprerei il break del max è un pò più ampio rispetto all'ossevrazione di una candela sola.... mettersi long su un settimanale (che certemante non prevede uno stop loss di un centinaio di punti) sul break di una candela outside e in presenza di ipercomprato mi pare un filino azzardato... detto ciò ogniuno opera come meglio crede.... non vorrei far perdere il long del secolo a nessuno:D:up:
 

maya

Lady Fib
bhe dopo questi movimenti così ampi sono proprio stanca:D:rolleyes:... buon week ci si legge martedì.... lunedì vado in giro..... :D ciao belli:up::up::ciao:
 

papino58

alias IL GLADIATORE
l'ho vista, premesso che non sono una appassionata di candele giapponesi direi che la candela che dici tu sia una candela fortemente rialzista e comq secondo me finchè non vengono rotti i minimi (in caso di inversione short)le candele (PER ME) non indicano niente.... e cmq il mio discorso sul fatto che non comprerei il break del max è un pò più ampio rispetto all'ossevrazione di una candela sola.... mettersi long su un settimanale (che certemante non prevede uno stop loss di un centinaio di punti) sul break di una candela outside e in presenza di ipercomprato mi pare un filino azzardato... detto ciò ogniuno opera come meglio crede.... non vorrei far perdere il long del secolo a nessuno:D:up:

grazie e buon week
 

PAOLONE

Forumer storico
e vero, ma prima ho chiesto come mai la settimana 6-10 ha disegnto la stessa candela e non ha reversato, anzi la successiva ha aperto in gupup, come te lo spieghi?


Non me lo spiego.
Pero' puo' sucedere.
Quindi se ce lo ricordiamo e' meglio.
Siamo a 18200, sta' per chiudere ai massimi degli ultimi non so' quanti mesi....che lo vuoi piu' bello di cosi'?
Pero' io direi di stare attenti che una figura cosi' , nell'analisi tecnica giapponese indica proprio la fine di un movimento.

Buon Week a tutti
 

papino58

alias IL GLADIATORE
Non me lo spiego.
Pero' puo' sucedere.
Quindi se ce lo ricordiamo e' meglio.
Siamo a 18200, sta' per chiudere ai messimi degli ultimi non so' quanti mesi....che lo vuoi piu' bello di cosi'?
Pero' io direi di stare attenti che una figura cosi' , nell'analisi tecnica giapponese indica proprio la fine di un movimento.

Buon Week a tutti

infatti sono tentato di shortare!!!!ciao paolo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto