FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se w.s. nn demorde la vedo dura, e già grassa se ci nn superiamo i massimi odierni con i nuovi massimi americani.

Penso che mi porterò ditro lo shortino, ma siamo un po in troppi a volere un bel ritracciamento e spesso accade il contrario :)

Saluti e b w.e. a tutti

l'sp500 ha un gap d'apertura...poi le banche in rosso con gli indici postivi.......mai dire mai
ciao

gp.jpg

borse che salgono nonostante certi blue chip o settori siano in rosso...nessun mistero..esiste dalla notte dei tempi...si chiama rotazione settoriale...
si lasciano i cavalli che han corso di più (bancari oltre il 100% dai minimi)..e si scelgono titoli che han performato di meno..

purtroppo non è da queste considerazioni che può nascere un ribasso

buon week end a tutti...per me ancora amaro

la casa bianca dice che ci sono banche sane e banche con problemi
seguiranno ulteriori dettagli
se sapete qualcosa in anteprima scrivete
stacco ciao

banche sane? ahahhahaahahahahahahahahahahahahahahahahahhahahaaahahahaahahahahhahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahhaahhahahahahahahahahahahahahahaha :D:D:D:D

la casa bianca dice che ci sono banche sane e banche con problemi
seguiranno ulteriori dettagli
se sapete qualcosa in anteprima scrivete
stacco ciao
Diverse grandi ed importanti banche americane fallite. A rischio altre 150 (ufficialmente), vedi QUI per questi ed altri dati.

Esposizioni delle 10 più grandi banche in derivati in MILIARDI DI DOLLARI :

JPMorganChase : 48.000
Citibank: 21.000
Bank Of America: 21.000
Wachovia Bank: 3.000
HSBC: 3.000
Bank of NewYork: 790
WellsFargo: 430
StateStreet: 252
Bank and Trust: 147
National City: 116

Totale : 97.735 MILIARDI DI DOLLARI = 97,7 TRILLIONI = US$ 97.735.000.000.000

ecco la salute delle banche ...pare un po' cagionevole ;)

buongiorno a tutti
questa settimana il weekly ha generato una barra outside , la prox settimana vado a tradare sulla rottura degli estremi di questa settimana , per ora il range è di max 18240 e min 16660=1580 , quindi al ribasso short da 16650 x il 50% del range di questa settimana ossia 15860, al rialzo long da 18250 x il 50% del range di questa settimana ossia 19040, chi vivrà vedrà,visto che il ts daily, 60 min e 30 min sono long credo sia più probabile la seconda soluzione, e pronto a reversare qualora i ts più veloci mi daranno conferma .....
ciao .

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto