FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simgen

Sempre. Comunque.
ottimo!!

il fibonacci non lascia scampo per oggi!!;)

secondo de mark questa settimana deve essere negativa
secondo gann non ci si può permettere un'ottava candela weekly rialzista


appuntare sul monitor.:lol:

vado che se magna.
dpru tu che lo segui che ne pensi del cambio euro dollaro... mi sembra che stia scendendo?
 

FibMaster

Forumer storico
l'ho visto!!

cambio e petrolio al ribasso
ws dovrebbe stornare
cmq sia ws giovedì ha formato una candela di netto ribasso

poi venerdì era sceso di 1% ma poi ha recuperato chiudendo positivo
a intuito....sembra che ci sia una trappola rialzista

p.s. mio parere.
 

maya

Lady Fib
19075 forse:lol::lol::lol:.... battute a parte con sta vola si và poco il là... :rolleyes:stanno in ipercomprato su tutti i tf (anche il settimanale) ma devono friggere tutti gli shortisti prima di degnarsi di mollare qualcosa....io finchè non vedo una bella zampata in giù con vola in aumento non mi azzardo a shortare sto mercato se non per mordi e fuggi (sopratutto fuggi molto rapidamente):D

azz:eek::eek:... al di là delle più rossee aspettative......:lol::lol::lol:ha fatto 19070:D un tick sbagliai:lol::lol::lol:
 

maya

Lady Fib
ottimo!!

il fibonacci non lascia scampo per oggi!!;)

secondo de mark questa settimana deve essere negativa
secondo gann non ci si può permettere un'ottava candela weekly rialzista


appuntare sul monitor.:lol:

vado che se magna.

è da un bel pò che sta borsa sale sale sale al di là del fibonacci dello stocastico, delle divergenze ecc... come ho scritto la scorsa settimana mi aspetto uno storno per scaricare l'iper e ripartire ma quando decideranno di farlo a noi non ci è dato di saperlo..... attendo fiduciosa l'inizio delle danze:D ma finchè non sento la musica non mi metto il tutù:D:D:D .... e seguo i segnali long:rolleyes: altro non si può fare almeno per come opero io:rolleyes:
 

maya

Lady Fib
l'oi sta salendo.... una rondine non fà primavera e un amento dell'oi non fà ribasso però.... okki aperti:up:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto