FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guz

Nuovo forumer
DPRU, sopra ti ho isposto... ho scritto fibonacci senza fare un riferimento a quello che avevi scritto prima, ma solo per dire che siamo in un trend long senza regole che secondo me sta soffrendo troppo d'entusiasmo.
Io ho chiesto scusa.
 

pepetrade

Nuovo forumer
non ho nulla
non intendevo in-trend o contro-trend
la mia spiegazione di fibonacci è altamente professionale e non conosciuta (visto che nessuno ne parla)
fibonacci individua alla perfezione millimetrica i punti di arrivo

tali punti se superati basta spostare le percentuali
oggi sopra 180 troviamo 330
li ha fatti preciso preciso

visto che in mp ho riposto che non avevo voglia di psiegare la tecnica in pvt
oggi l'ho fatto

chi reputa che non funzioni non la segua.
ciao

io è da un po che ci studio e tu mi hai indirizzato e ti ringrazio
 

FibMaster

Forumer storico
come potete vedere questa è la prioezione fibonacci che indica il punto di arrivo settimanale ma la media mobile a 150 gg potrebbe ostacolare la salita

a colpo d'okkio si può notare come il ribasso sia stato millimetricamente orchestrato SEMPRE!!!!!!
 

Allegati

  • TR.jpg
    TR.jpg
    65,6 KB · Visite: 272

Gwaihir

Nuovo forumer
4/ maggio 1949 ore 17,03
la tragedia di superga
vi saluto buona serata a tutti.

"Resta un ricordo indelebile, unico; rimane quella che viene chiamata un po’ la fede, se vogliamo, anche se il termine può essere improprio. La fede verso una realtà di vita, perché parlare del grande Torino vuol dire parlare di una storia che non vuol morire e che, caso strano, vede in prima fila moltissimi giovani che non hanno mai visto giocare il grande Torino ma ne hanno solo sentito parlare dai genitori; rimane questa fede in un qualcosa che ha il senso della vita, che profuma di umanità, che porta al di là di quello che è il semplice fatto sportivo."
don Aldo Rabino, cappellano della squadra granata.

Ciao meg e grazie di tutto.
 

FibMaster

Forumer storico
DPRU, sopra ti ho isposto... ho scritto fibonacci senza fare un riferimento a quello che avevi scritto prima, ma solo per dire che siamo in un trend long senza regole che secondo me sta soffrendo troppo d'entusiasmo.
Io ho chiesto scusa.
non ce ne era bisogno scusa tu.
 

guz

Nuovo forumer
Grazie per la risposta, ora mi sento meglio. Mi sarebbe davvero dispiaciuto essere frainteso. D'ora in poi starò molto più attento per non creare equivoci :)
Seguo volentieri le tue spiegazioni, e guardando i tuoi grafici mi verrebbe da sfruttarli per anticipare lo short. Il freno è dato dalle ultime bruciature proprio in short ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto