FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PAOLONE

Forumer storico
Megano, oggi il 30 minuti sta' facendo fatica.....ma spero che non si ribalti in su'....
Se cosi' restasse, sotto il min di oggi a 19200 entro short anche io.
Oggi ho fatto solo 60 punti con un piccolo long....ma sono flat prudente....incomincio a credere allo short ...ma non mi fido.:rolleyes:
 

maya

Lady Fib

ottimo.... ti giuro che se non vedevo con i miei okki non ci credevo che chiudevi in gain:D:up:... la prima volta che ti vidi fare sti contro trend era il giorno degli attenati a londra... rimasi sbalordita:eek::eek::eek: i miei complimenti:up:

cmq il fatto che hai chiuso tutto, che il ts è andato a tg, che l'oi si sta alzando.... bhe direi che sono indizi che fanno riflettere:D
 

PAOLONE

Forumer storico
ottimo.... ti giuro che se non vedevo con i miei okki non ci credevo che chiudevi in gain:D:up:... la prima volta che ti vidi fare sti contro trend era il giorno degli attenati a londra... rimasi sbalordita:eek::eek::eek: i miei complimenti:up:

cmq il fatto che hai chiuso tutto, che il ts è andato a tg, che l'oi si sta alzando.... bhe direi che sono indizi che fanno riflettere:D


Si:up: concordo!:V
 

arseniolupin

Forumer storico
ottimo.... ti giuro che se non vedevo con i miei okki non ci credevo che chiudevi in gain:D:up:... la prima volta che ti vidi fare sti contro trend era il giorno degli attenati a londra... rimasi sbalordita:eek::eek::eek: i miei complimenti:up:

cmq il fatto che hai chiuso tutto, che il ts è andato a tg, che l'oi si sta alzando.... bhe direi che sono indizi che fanno riflettere:D


fra tutto quello che hai scritto c'è una discordanza :)

1) prezzi e open interest crescenti = i rialzisti acquistano

meglio ancora

Quando i prezzi aumentano con volumi crescenti e anche l’open interest aumenta, allora è quasi certo che il mercato salirà.





 

megano

Banned
ottimo.... ti giuro che se non vedevo con i miei okki non ci credevo che chiudevi in gain:D:up:... la prima volta che ti vidi fare sti contro trend era il giorno degli attenati a londra... rimasi sbalordita:eek::eek::eek: i miei complimenti:up:

cmq il fatto che hai chiuso tutto, che il ts è andato a tg, che l'oi si sta alzando.... bhe direi che sono indizi che fanno riflettere:D

:D:D:up:
se arsenio abbandona la barca occhio che si affonda :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto