FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robinhood333

Paperotrader
la risposta non può essere così evidente.


le mani forti chi sono ?? io non ho mai creduto al grande fratello.

indice a 19830 . ci sono 1900 posizioni cal 20.000 giugno da coprire e 900 su maggio. queste sono da coprire con fib long senza guardar in faccia nulla o si lavora alal sperandio.


oggi guardando OI e volumi ( li stò guardando perchè lo avete scritto) il mercato italia non cala.

domani si vedrà :)


Quoto tutto.....straquoto....:up::up:...

Ragioniamo ammettendo che esistano.....comunque hanno una posizione.

Basta mettersi dalla loro parte.

Mettersi dalla loro parte significa essere disciplinati e con un metodo.

Qual'è la loro parte?

Il Trend.


Comunque Loro non esistono. Sono solo scuse mentali per quando si perde. Meglio sempre dare la colpa a qualcosa di astratto che accettare la sconfitta e voltare pagina.
 

megano

Banned
Quoto tutto.....straquoto....:up::up:...

Ragioniamo ammettendo che esistano.....comunque hanno una posizione.

Basta mettersi dalla loro parte.

Mettersi dalla loro parte significa essere disciplinati e con un metodo.

Qual'è la loro parte?

Il Trend.


Comunque Loro non esistono. Sono solo scuse mentali per quando si perde. Meglio sempre dare la colpa a qualcosa di astratto che accettare la sconfitta e voltare pagina.


concordo appieno :up:
 

maya

Lady Fib
bhe che non esistano le mani forti mi pare un filino assurdo... scusate.... ma chi è che shortava a maggio dello scorso anno???? forse non ve lo ricordate ma c'era un open interest a 50.000 circa .... quando per tutto l'anno e stata sui 25.000........... chi li ha aperti quei contratti? noi poveri trader da strapazzo???????????


sinceramente ne dubito... e poi sappiamo benissimo cosa ha fatto il mercato a giugno....... io lo sò ancora meglio visto che volevo aprire uno short prima di andare in vacanza poi non lo feci e il mercato collassò........


non dico che siano brutti e cattivi ma le mani forti ci sono eccome..... ovvio parere personale.... rispetto le idee di chiunque ed è giusto che ogniuno operi e ragioni con la propria zucca.... visto che l'abbiamo:D
 

arseniolupin

Forumer storico
maya rifletti.


tu sei un gestore di equity. hai una zucca sulla testa e non ti impressioni dai movimenti del mercato intraday.

hai posizioni in titoli azionari in perdita e non vuoi/puoi liquidare. come le copri ? fib short.

+ scende l'equity + aumentano le coperture al ribasso.
 

maya

Lady Fib
maya rifletti.


tu sei un gestore di equity. hai una zucca sulla testa e non ti impressioni dai movimenti del mercato intraday.

hai posizioni in titoli azionari in perdita e non vuoi/puoi liquidare. come le copri ? fib short.

+ scende l'equity + aumentano le coperture al ribasso.

ovvio... stesso ragionamento che faccio io.....:up: oi che sale coperture che aprono tutto qui:up:
 

2tempista

Forumer attivo
e i giochetti che si vedono ogni tanto in asta o in chiusura sul mini chi le fà? io? voi?

sicuramente qualcuno col portafogli bello grosso...
 

arseniolupin

Forumer storico
e i giochetti che si vedono ogni tanto in asta o in chiusura sul mini chi le fà? io? voi?

sicuramente qualcuno col portafogli bello grosso...

bha .. e dove li vedi i giochetti ? per una manciata di ordini sparati magari ad quazzum ?


magari qualche "porcata" istituzionale si fa alle scadenze tecniche sui titoli che si avvicinano troppo agli strike con OI elevati. i nquel caso con poca spesa si può alzare o far scendere un pochino la quotazione in modo da non pagare la scadenza ;) con ritiri o consegne non preventivati ...

ma altrimenti il grande fratello è solo su canale 5
 

bipop-pe

Forumer storico
:wall::wall::wall: LE MANI FORTI MUOVONO TUTTO ALTRO CHE. PIUTTOSTO CHI MI SPIEGA PERCHE' C' E' UNA DIVERGENZA FORTISSIMA SUI VOLUMI BILANCIATI, ULTIMO GRAFICO IN BASSO, E SI SALE COSI' VELOCEMENTE, RAPIDAMENTE
 

Allegati

  • 4 MAGGIO CON VOLUMI BILANCIATI.png
    4 MAGGIO CON VOLUMI BILANCIATI.png
    13,6 KB · Visite: 265
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto