FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

maya

Lady Fib
siamo a 080
direi che dovrebbe fare 20030 e lì giocarsi la partita per un ritorno a 18930 prima e 800 poi oppure fare un nuovo massimo a 185


forte lo swing eh.....un giorno spiegherò tutto :sad::sad::sad:

dietro compenso di un grazie :eek:

p.s. robby alzati prima la mattina che dopo s'impalla e non si muove...e ti innervosisci :lol:

io nervosa??? pfui..... io ho ragiunto la pace dei sensi:D:up:
 

maya

Lady Fib
sottoscrivo appieno ciò che hai scritto :up: non c'è dubbio che le operazioni short siano al momento operazioni contro il trend sottostante, e quindi non ci si può attendere granchè ... tuttavia tradare i livelli principali in contro trend può contribuire al gain complessivo, tutto sommato con un rischio piuttosto limitato ... ma la cosa + importante, a mio avivso, è sapere cosa si sta facendo, avere le idee chiare su come affrontare eventuali imprevisti, e fare comunque le cose con un po' di buon senso ... il discorso si fa ovviamente piuttosto ampio, e questo forse non è il momento (per le operatività in corso) per affrontarlo ...

grazie wushu... hai completato perfettamente il mio punto di vista....:up:
 

maya

Lady Fib
1241685700immagine.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
siamo a 080
direi che dovrebbe fare 20030 e lì giocarsi la partita per un ritorno a 18930 prima e 800 poi oppure fare un nuovo massimo a 185


forte lo swing eh.....un giorno spiegherò tutto :sad::sad::sad:

dietro compenso di un grazie :eek:

p.s. robby alzati prima la mattina che dopo s'impalla e non si muove...e ti innervosisci :lol:

si megano lo avevo scritto 930

però avevo scritto ciliegie sbagliato...l'ho corretto...e tu l'hai copiaincollato...:V
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto