FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bravo pirlone. Altro che . Oggi scommetto quello che volete che chiudono a 19660. Ieri il minimo e' stato di 19660 che guarda caso ha ben due 66. Questi hanno un codice segreto..... Tipo massonico. Non ho le prove ma ne sono sicurissimo. Poi domani dovrebbero fare come le altre volte due spike uno verso il basso 20260-1338=18880 che guarda caso e' ora supporto. E uno verso l' alto rispetto alla chiusura di oggi.

Hai usato il termine giusto per l'IDEM.

Grazie DPRU, sei prezioso come il maestro Yoda! :D

Ciao e, se mi posso permettere, mi raccomando di non stancarti troppo; qualora avessi un accenno di mal di testa stacca tutto e prendi il necessario relax. Un caro saluto! :)

grazie,domani se passa la trend rialzista in gap down vedrai il film horror puntata n°2...oggi c'è stata la n°1 :D

secondo il set up oggi ha fatto il top del trimestre...leggi il mio thread....quindi hai perso una battaglia....ma se sei sicuro di quello che scrivi allora vai short over e domani prendi il gap dow
scusate lo sfogo. Ora mi e' passata . Il fatto e' che non posso seguire sempre e tanto. Sono sempre di fretta .

Grazie comunque per quello che ci fate imparare ogni giorno.

grazie,domani se passa la trend rialzista in gap down vedrai il film horror puntata n°2...oggi c'è stata la n°1 :D

se la ppassa....hai detto bene.
Speriamo che sia cosi' , in modo che anche domani incassiamo velocemente.
Come dice Maya, il ribasso e' piu' bello perche' piu' rapido.

Allegati

• sox.jpg
    sox.jpg
    74,9 KB · Visite: 70
sp 500.png

Non vendono piu' i fib perche' stanno guardando cosa succede qua'.
Se tiene o no' la trend. sotto 905 si continua per 890....sicche' fib a 18900 almeno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto