FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il nasdaq ha ieri ha dato il segnale short ma è stato posticipato ad oggi perchè c'erano le banche del dow che hanno retto la baracca

SELL IN MAY AND GO AWAY! ;-)
buona serata a tt la ghenga!

dai che domani andiamo a chiudere il gappino fib a 18495...speroom'

Vedi l'allegato 16004

Volevo far notare che la media a 200 giorni transita sull'indice SPMIB a 21074.:)
Mancano 1000 punti da qui'.Non sono pochi, ma nemmeno troppi.
Ma per me' non ci arrivano:).Piu' facile che anticipino lo stornone (ammesso che lo vogliano fare) almeno 400-500 punti prima(cioe' un 2% prima)
Quindi per me' questo enorme rialzone e' arrivato ai 400 metri finali :rolleyes:(solo pero' pausona perche' puo' salire anche a 25000 nei mesi futuri, nessuno lo sa'.).
Indi per cui se andro' ancora long :melo:, vuol dire che lo faro' solo con lo stop in trailing sempre inserito:); mentre se andro' short cerchero' sempre di tenerlo anche in over night al primo vero segnale importante.:titanic:
Non si sa mai che in 2-3 giorni lo facciano scendere di 2000 punti .

Questa pero' e' una mia idea,:eek: e quindi siccome posso sicuramente essere completamente fuori strada, per favore pensateci, ma non credeteci completamente.
Intanto io l'ho espressa.:D
Ciao a domani.

Oggi l'SPMIB ha fatto di massimo 20.676:):)

bene, io sono short da 580 :(

Questa cosa la scrivevo stamattina alle 8.40, poi non ho chiuso un bel niente. Alle 15.40 sono entrato in una riunione con un loss virtuale di 700 eurozzi, ora esco dalla riunione e cosa mi ritrovo? :)
Un angelo mi ha salvato stavolta ;). A questo punto short over e buonanotte. Ciao a tutti.

Domanda per tutti: chi e' a favore di rimanere short over stanotte , oppure di aprire adesso lo short e tenerlo stanotte.
Cioe' chi e' a favore di un apertura in gap down per domani mattina?

la vedi la riga che ho tracciato a 253

ora sta a 252

si stanno vendendo anche l'animaccia

se stasera non ci sono novità positive sugli stress test
....addio....
la vedo perfettamente. ma penso che domani faranno una finta rottura down per scaricare ulteriormente l' ipercomprato e per cercare di prendere gli stop loss di chi e' long o e' andato long.poi dalle 1725 alle 1740 negli ultimi 15 minuti saliranno. DEVONO FAR ENTRARE BEN BEN ANCORA I BUOI.

DIMENTICAVO. SONO ANCORA PIU' PIRLA PERCHE' OGGI IL TG HA INTERVISTATO LA PASSERA DI CORRADO CHE HA DETTO CHE E' IL MOMENTO DI INVESTIRE. VEDRETE CHE RIPARTONO PER I 25000 SICURO AL 99%.

chiusura a 19395. Nel loro codice vorra dire 19399? Dimenticavo qual' e' stata la chiusura del 13 novembre 2008 dello sp40? 19999...... A domani la risposta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto