maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.371 megano ha scritto: e il 692 che non mi convince Clicca per allargare... probabilmente trada con igmarket o finspread
megano ha scritto: e il 692 che non mi convince Clicca per allargare... probabilmente trada con igmarket o finspread
ponzio Forumer attivo 8 Maggio 2009 #7.372 maya ha scritto: se tiene 675 torna almeno verso 800 Clicca per allargare... oggi è venerdì non devi rifarti i ciuffffffiiiiiiiiiiii
maya ha scritto: se tiene 675 torna almeno verso 800 Clicca per allargare... oggi è venerdì non devi rifarti i ciuffffffiiiiiiiiiiii
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.373 ponzio ha scritto: oggi è venerdì non devi rifarti i ciuffffffiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... tra mezz'ora vado
ponzio ha scritto: oggi è venerdì non devi rifarti i ciuffffffiiiiiiiiiiii Clicca per allargare... tra mezz'ora vado
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.374 guz ha scritto: eh... dicono che nei primi mesi di trading si perde sempre... ed io confermo la regola tradando at quazzum. Clicca per allargare... solo nei primi mesi ? io conosco un tale che è una vita che perde qualsiasi cosa trada , ma lui è contento così.........
guz ha scritto: eh... dicono che nei primi mesi di trading si perde sempre... ed io confermo la regola tradando at quazzum. Clicca per allargare... solo nei primi mesi ? io conosco un tale che è una vita che perde qualsiasi cosa trada , ma lui è contento così.........
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.375 maya ha scritto: tra mezz'ora vado Clicca per allargare... azz maya sei appena arrivata e già vai?
guz Nuovo forumer 8 Maggio 2009 #7.376 Spero di non fare quella fine e guarire prima. In ogni caso guarirei presto se perdessi ogni giorno... Non capisco cosa nn quadri con 692... è una posizione così brutta?? lo sapevo . Comunque uso IG markets
Spero di non fare quella fine e guarire prima. In ogni caso guarirei presto se perdessi ogni giorno... Non capisco cosa nn quadri con 692... è una posizione così brutta?? lo sapevo . Comunque uso IG markets
ponzio Forumer attivo 8 Maggio 2009 #7.377 megano ha scritto: azz maya sei appena arrivata e già vai? Clicca per allargare... meg è venerdì e questa sera si deve presentare bella ciuffonaaaaaaaaaaaa
megano ha scritto: azz maya sei appena arrivata e già vai? Clicca per allargare... meg è venerdì e questa sera si deve presentare bella ciuffonaaaaaaaaaaaa
guz Nuovo forumer 8 Maggio 2009 #7.378 scusate se vi assillo, ma è colpa vostra che mi avete spaventato... Ora che sono in gain metto lo stop in pari?
scusate se vi assillo, ma è colpa vostra che mi avete spaventato... Ora che sono in gain metto lo stop in pari?
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.379 guz ha scritto: Spero di non fare quella fine e guarire prima. In ogni caso guarirei presto se perdessi ogni giorno... Non capisco cosa nn quadri con 692... è una posizione così brutta?? lo sapevo . Comunque uso IG markets Clicca per allargare... k e metti 100 pt di stop e ti togli il dente se sale di +100 o chiudi o alzi stop a =
guz ha scritto: Spero di non fare quella fine e guarire prima. In ogni caso guarirei presto se perdessi ogni giorno... Non capisco cosa nn quadri con 692... è una posizione così brutta?? lo sapevo . Comunque uso IG markets Clicca per allargare... k e metti 100 pt di stop e ti togli il dente se sale di +100 o chiudi o alzi stop a =