megano Banned 8 Maggio 2009 #7.391 e presto x dirlo ma è in arrivo barretta inside sul 60 minuti vediamo se conferma alle ore 11
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.392 DPRU 67 ha scritto: ehi ehi basta con sti complimenti a a maya...sono geloso!!! le medie mobili a 5 e 15 sono intrecciate ciò indica attesa sulle 30 short sulle 60 long parere personale short Clicca per allargare...
DPRU 67 ha scritto: ehi ehi basta con sti complimenti a a maya...sono geloso!!! le medie mobili a 5 e 15 sono intrecciate ciò indica attesa sulle 30 short sulle 60 long parere personale short Clicca per allargare...
ff02 . 8 Maggio 2009 #7.393 megano ha scritto: ma perchè la maggior parte dei trader trada ad quazzum? Clicca per allargare... buongiorno a tutti perche' siamo tutti della stessa famiglia ;-)
megano ha scritto: ma perchè la maggior parte dei trader trada ad quazzum? Clicca per allargare... buongiorno a tutti perche' siamo tutti della stessa famiglia ;-)
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.394 maya ha scritto: tranquillo io sono solo tua sono ancora all'areoporto che ti aspetto Clicca per allargare... aspetta e spera
maya ha scritto: tranquillo io sono solo tua sono ancora all'areoporto che ti aspetto Clicca per allargare... aspetta e spera
FibMaster Forumer storico 8 Maggio 2009 #7.395 maya ha scritto: tranquillo io sono solo tua sono ancora all'areoporto che ti aspetto Clicca per allargare... c'è la febbre suina in america latina...aspettiamo che passi.
maya ha scritto: tranquillo io sono solo tua sono ancora all'areoporto che ti aspetto Clicca per allargare... c'è la febbre suina in america latina...aspettiamo che passi.
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.396 megano ha scritto: aspetta e spera Clicca per allargare... e chi visse sperando..........
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.397 DPRU 67 ha scritto: c'è la febbre suina in america latina...aspettiamo che passi. Clicca per allargare... si va bhe allora mi trovo un altro amante... tiè
DPRU 67 ha scritto: c'è la febbre suina in america latina...aspettiamo che passi. Clicca per allargare... si va bhe allora mi trovo un altro amante... tiè
megano Banned 8 Maggio 2009 #7.398 maya ha scritto: si va bhe allora mi trovo un altro amante... tiè Clicca per allargare... metti l'annuncio o vai dalla de filippi
maya ha scritto: si va bhe allora mi trovo un altro amante... tiè Clicca per allargare... metti l'annuncio o vai dalla de filippi
ponzio Forumer attivo 8 Maggio 2009 #7.399 si aprono sottoscrizzioni per nuovo amante di maya :vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
si aprono sottoscrizzioni per nuovo amante di maya :vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini::vicini:
maya Lady Fib 8 Maggio 2009 #7.400 ehm....... qui si mette male per me.... mi sà che anticiperò i ciuffi