FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

megano

Banned
ciao Megano,
i miei migliori complimenti, te li meriti davvero.
Ho gia' una buona esperienza in trading, ma il mio lavoro mi sta occupando tanto e non riesco a fare dei trade miei... e a giudicare dai risultati passati questo e' un bene! :)
La mia visione e' spesso molto buona dall'esterno del mercato, ma dal momento in cui ho una posizione non sono piu' obbiettivo, cosi' esco presto nei gain e tardi nei loss....

Seguiro' quindi i tuoi segnali daily.

Assegnami la tessera che vuoi, MI FIDO DI TE!!!

ciaooo

ciao un benvenuto caloroso da parte mia
e grazie per i comply ti lascio la tessera n° 59se vai a pag 1 ci sono le istruzioni per la firma grazie
 

megano

Banned
Ciao mega, posso farti una domanda? sul 60 min entri long se il close della barra è sopra il livello o entri in ogni caso se batte prezzo? è uguale nel caso anche per gli altri tf? grazie ciao

bella domanda non sempre aspetto la chiusura della barra tutto dipendo dal ts e vale per tutti i frame
 

guz

Nuovo forumer
Un segnale tipo quello dei 60 minuti ha valore per 60 minuti da quando lo poti o è da ritenere valido fino ad un tuo nuovo aggiornamento del TS?
Te lo chiedo perchè il 60 min lo hai dato alle 12 e ora sono le 13,25

Prometto che è l'ultima domanda stupida che faccio. Da domani ...
 

paduroiu

Nuovo forumer
Ciao a tutti, ipotesi: teorizzando chestanno giocando al gtto e al totpo, e noi siamo i topi.. non potrebbero fare una bella falsa rottura sopra 910, tanto per far chiudere short, riaprire long e fregare tutti ancora una volta?
forse è solo fantascienza..
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto