Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Societè general stava per fare la botta cercando di non far scendere il futDAX, la mia speranza è che qualcuno di questi istituzionali che regge il fib si schianti per bene.
alle 14,30 ci sono dei bei daterelli very important io ho la tua stessa speranza ma sono flat non ci vado contro a sto mercato... senza segnali NO SHORT
USA Tasso di disoccupazione aprile (14:30), scorte e vendite ingrosso marzo (16:00)
alle 14,30 ci sono dei bei daterelli very important io ho la tua stessa speranza ma sono flat non ci vado contro a sto mercato... senza segnali NO SHORT
USA Tasso di disoccupazione aprile (14:30), scorte e vendite ingrosso marzo (16:00)
I dati se sono brutti se li fanno piacere e viceversa a seconda di dove vogliono andare.
Io purtroppo ho il brutto presentimento che questo giochino lo portano avanti fino a luglio per mollare come si deve ad agosto, settembre e forse anche ottobre. Spero soltanto che qualche evento esogeno o endogeno li ostacoli.