FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clic

Forumer storico
questa è l'ottava settimana di rialzo con chiusure superiori, dai minini di marzo +62% in 42 sedute


Questa scadenza a marzo quotava sotto 12000 se non ricordo male quindi il picco massimo è di circa il 68% in 2 mesi.
Nemmeno in un mercato toro!!
E poi mi dici perchè me la prendo con questi figli di ...
 

megano

Banned
Questa scadenza a marzo quotava sotto 12000 se non ricordo male quindi il picco massimo è di circa il 68% in 2 mesi.
Nemmeno in un mercato toro!!
E poi mi dici perchè me la prendo con questi figli di ...

si hai ragione
ed anche oggi ci stupiscono con gli effetti speciali
 

bipop-pe

Forumer storico
bene,bene. QUESTA MANOVRINA DELL ULTIMA ORA E' PER PRENDERSI GLI STOP DEGLI SHORT. SECONDO VOI LA SETTIMANA PROX LI PAGANO I PREMI CALL DI MAGGIO A 20000 E PIU' CONTRATTI ? PER ME LUNEDI' GAP DOWN.
 

bipop-pe

Forumer storico
20150 se questa non e' una rapina ditemi voi cos' e'. Per me oggi gli usa fanno il maxx poi giu'. Dimenticavo triplo max sul settimanale DEL FIB IERI. E OGGI MASSIMO PIU' BASSO.
 

guz

Nuovo forumer
Avrei proprio pensato ad una chiusura diversa, con tutti a battere cassa per non rimanere con il cerino in mano nel week end.
Io ho venduto tutti i long meno uno a 20060.
Purtroppo non posso seguire sempre gli aggiornamenti di megano, però oggi devo eesere davvero soddisfatto. 5 operazioni long tutte in gain grazie anche ai suggerimenti di megano. nessuna operazione short.
ora mi rimane un long da 19620 che a questo punto non chiudo
Come si fa a calcolare lo stop loss corretto per la mia posizione per seguire in trailling stop?
grazie infinite a megano e a questo forum che mi sta evitando perdite... anzi :)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto