FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wushu

Guest
... non escluderei per lunedì un'apertura in gap up, piuttosto che down ... sembra che ieri abbiano preso la rincorsa per fare l'ultimo balzo fino a quota 20500/21000, nella settimana delle scadenze tecniche ... in questo contesto, vedrei quel 19750 come punto di riferimento fondamentale ... a Wally la parola, adesso ...
 

wushu

Guest
una cosa che non c'entra nulla ... sapreste dirmi per quale motivo su questo forum visualizzo che adesso sono le 16.15?
 

korem

Banned
bene,bene. QUESTA MANOVRINA DELL ULTIMA ORA E' PER PRENDERSI GLI STOP DEGLI SHORT. SECONDO VOI LA SETTIMANA PROX LI PAGANO I PREMI CALL DI MAGGIO A 20000 E PIU' CONTRATTI ? PER ME LUNEDI' GAP DOWN.
Perchè pensare sempre alla cattura degli stop shorter? ma vista la tendenza non è più probabile che ieri abbiano catturato gli stop longer?:)
 

megano

Banned
Avrei proprio pensato ad una chiusura diversa, con tutti a battere cassa per non rimanere con il cerino in mano nel week end.
Io ho venduto tutti i long meno uno a 20060.
Purtroppo non posso seguire sempre gli aggiornamenti di megano, però oggi devo eesere davvero soddisfatto. 5 operazioni long tutte in gain grazie anche ai suggerimenti di megano. nessuna operazione short.
ora mi rimane un long da 19620 che a questo punto non chiudo
Come si fa a calcolare lo stop loss corretto per la mia posizione per seguire in trailling stop?
grazie infinite a megano e a questo forum che mi sta evitando perdite... anzi :)
se sei long da 19620
appena apre metti lo stop a pari e poi se sale di 100 punti alzi di 100 e cosi via finchè verrai stoppato in gain
ci sarebbe una seconda alternativa in mp le info.
 

Odinow

Forumer storico
Questa scadenza a marzo quotava sotto 12000 se non ricordo male quindi il picco massimo è di circa il 68% in 2 mesi.
Nemmeno in un mercato toro!!
E poi mi dici perchè me la prendo con questi figli di ...


Si opera tutti con delle piattaforme fornite da loro (conflitto d'interessi) loro vedono i livelli di lettera e denaro e si adeguano di conseguenza per pelare con metodo. Sanno quando immetti un ordine sanno tutto quindi che azz...o vuoi fare?'? vuoi vincere con il banco truccato in sta maniera??? Ogni tanto danno il contentino ai nuovi per ivogliarli e poi zaccccc via le palle con tutti i soldi. Mi sono rimasti pochi soldi però se devvero vuoi incaricare una banda di albanesi o rumeni con mazze da baseball prima per rompere ossa e poi per rompere qualcos'altro dimmi e ti finanzio
 

paal1946

Forumer attivo
grazie a Megano e a tutti i parteciopanti al forum

durante il fine settimana chi mi chiarisce cosa sono e la funzione degli

OPEN INTEREST

grazie


(forse è già stato scritto e chiedo venia)


buon fine settimana a tutti

paal del 1946
 

Simgen

Sempre. Comunque.
Perchè pensare sempre alla cattura degli stop shorter? ma vista la tendenza non è più probabile che ieri abbiano catturato gli stop longer?:)
stasera mentre tornavo dal lavoro ho sentito dire su radio 24 che la discesa di ieri è stata procurata dall'asta di 14 miliardi di $ di treasure (se non ho capito male) che sono stati piazzati a una % + elevata del previsto e blah, blah, blah... sempre in relazione alle banche e ai guadagni che attualmente fanno con lo spread a loro favore tra i tassi e la loro "usura" che quella % disturbava.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto