Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
torno adesso dopo 1 ora di lavoro nei campi col trattore sono distrutt0 e massacrato...........
le 2 trend viola compongono un triangolo di congestione
l'uscita dei prezzi da uno dei lati determinerà il trend
secondo me lo farà al rialzo,se i dati del pomeriggio sono brutti trovo un supporto per entrare long...certo un'okkiata agli amici di ws non si nega ma dovrebbe andare al rialzo.
di trappole long penso ne abbia fatte abbastanza ora ci vorrebbe il trappolone per gli short
come dice Maya...l'open interest è diminuito quindi è probabile un'inversione di breve...target di fibonacci 16510 circa
torno adesso dopo 1 ora di lavoro nei campi col trattore sono distrutt0 e massacrato...... beato te io qui immobile sempre e solo davanti al pc non ho manco il tempo di spendere i gain
torno adesso dopo 1 ora di lavoro nei campi col trattore sono distrutt0 e massacrato...... beato te io qui immobile sempre e solo davanti al pc non ho manco il tempo di spendere i gain