ponzio Forumer attivo 10 Agosto 2009 #19.211 eheheheh volevate sifolarmi le pollastre..............vedo con piacere che il gallinaro ha fatto la sua parte..........
eheheheh volevate sifolarmi le pollastre..............vedo con piacere che il gallinaro ha fatto la sua parte..........
silut Forumer storico 10 Agosto 2009 #19.212 a 425 prendo un fib in sh e tg 370 e a 370 rev in long con st a 320.. per ora 1 mini sh da 515 st profit 485
a 425 prendo un fib in sh e tg 370 e a 370 rev in long con st a 320.. per ora 1 mini sh da 515 st profit 485
maya Lady Fib 10 Agosto 2009 #19.213 giorno.... l'apetta è arrivata.... abbiamo finito di mettere dei culi all'aria??? 60min
silut Forumer storico 10 Agosto 2009 #19.214 maya ha scritto: giorno.... l'apetta è arrivata.... abbiamo finito di mettere dei culi all'aria??? 60min Clicca per allargare... buondì
maya ha scritto: giorno.... l'apetta è arrivata.... abbiamo finito di mettere dei culi all'aria??? 60min Clicca per allargare... buondì
silut Forumer storico 10 Agosto 2009 #19.216 sono le 15.15 e bbiamo scambiato solo 6000 pezzi col fib..ancora poco, oppure il fib sta per andare in ferie per 2 settimane..
sono le 15.15 e bbiamo scambiato solo 6000 pezzi col fib..ancora poco, oppure il fib sta per andare in ferie per 2 settimane..
gio.bar Forumer storico 10 Agosto 2009 #19.217 maya ha scritto: giorno.... l'apetta è arrivata.... abbiamo finito di mettere dei culi all'aria??? 60min Clicca per allargare... Ecchela là! L'avevo detto io.....
maya ha scritto: giorno.... l'apetta è arrivata.... abbiamo finito di mettere dei culi all'aria??? 60min Clicca per allargare... Ecchela là! L'avevo detto io.....
papino58 alias IL GLADIATORE 10 Agosto 2009 #19.218 apetta, fortuna che sei arrivata, i ragazzi postavano delle cose che mi facevano rabbrividire...... tipo questa: ....ti rendi conto, sono dovuto uscire dal 3d, non ce la facevo più!!!
apetta, fortuna che sei arrivata, i ragazzi postavano delle cose che mi facevano rabbrividire...... tipo questa: ....ti rendi conto, sono dovuto uscire dal 3d, non ce la facevo più!!!
maya Lady Fib 10 Agosto 2009 #19.219 papino58 ha scritto: apetta, fortuna che sei arrivata, i ragazzi postavano delle cose che mi facevano rabbrividire...... tipo questa: ....ti rendi conto, sono dovuto uscire dal 3d, non ce la facevo più!!! Clicca per allargare... immagino..... .... fortuna che c'è giobar a richiamarvi all'ordine
papino58 ha scritto: apetta, fortuna che sei arrivata, i ragazzi postavano delle cose che mi facevano rabbrividire...... tipo questa: ....ti rendi conto, sono dovuto uscire dal 3d, non ce la facevo più!!! Clicca per allargare... immagino..... .... fortuna che c'è giobar a richiamarvi all'ordine
gio.bar Forumer storico 10 Agosto 2009 #19.220 maya ha scritto: immagino..... .... fortuna che c'è giobar a richiamarvi all'ordine Clicca per allargare... Ah, lo sai !
maya ha scritto: immagino..... .... fortuna che c'è giobar a richiamarvi all'ordine Clicca per allargare... Ah, lo sai !