FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bischer0tt0

mi sono già rotto
secondo me ogni ritraccio è da comprare

con quello che racconta il grafico, andare short è operazione ad alto rischio...

nel frattempo, son rientrato sul levdax :-o
 

ludwigii

Forumer storico
secondo me ogni ritraccio è da comprare

con quello che racconta il grafico, andare short è operazione ad alto rischio...

nel frattempo, son rientrato sul levdax :-o

dipende sempre dall' orizzonte temporalea cui ci si riferisce, se hai un'operatività di qualche giorno, sicuramente ora il trend è long e fai bene.
Io ho scelto di fare intraday, quindi mi baso solo su grafici a 5 e 15 minuti e non mi interessa cosa avverrà domani, ora mi dicono che il long potrebbe essere in via d'esaurimento, sul 15 ho un macd che inizia a dare avvisi di cambio trend, ma potrebbe rimanere in divergenza per un po', o potrebbero scaricarlo con un bel lateralone da pausa pranzo :D
 

bischer0tt0

mi sono già rotto
dipende sempre dall' orizzonte temporalea cui ci si riferisce, se hai un'operatività di qualche giorno, sicuramente ora il trend è long e fai bene.
Io ho scelto di fare intraday, quindi mi baso solo su grafici a 5 e 15 minuti e non mi interessa cosa avverrà domani, ora mi dicono che il long potrebbe essere in via d'esaurimento, sul 15 ho un macd che inizia a dare avvisi di cambio trend, ma potrebbe rimanere in divergenza per un po', o potrebbero scaricarlo con un bel lateralone da pausa pranzo :D

lo davo per scontato :up:
 

maya

Lady Fib
weekly:D

1251110422cattura.jpg


mha..... i long potrebbero diventari cerini:D
 

funambolo72

Guest
Buongiorno a tutti,
benritrovato al comandante MEG!

Ciao Maya sono entrato long con 3 mini sulla tua segnalazione di doppio minimo... sarà ora di alleggerire o provo ad aspettare 22600????

:-?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto