FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vitamina

Nuovo forumer
Jedd vero, però non ho neanche mai visto dopo un tale ribasso, che non ci sia un test ulteriore del minimo (in sto caso quello di marzo)
 

nastro

Forumer storico
Jedd vero, però non ho neanche mai visto dopo un tale ribasso, che non ci sia un test ulteriore del minimo (in sto caso quello di marzo)

beh...però è successo al contrario...
dai max è sceso senza andare a ritestarli...:rolleyes:
secondo me un pò si scenderà ma non fino ai minimi di marzo...;)

jedd....mi pare di conoscerti...:D;)
 

Jedd

GORDON GEKKO
Jedd vero, però non ho neanche mai visto dopo un tale ribasso, che non ci sia un test ulteriore del minimo (in sto caso quello di marzo)
Ecco, io credo che quelli che dico che sono entrati a Marzo, fanno proprio leva su queste cose per fregarci: loro sanno che la maggior parte di noi in questi casi, opera applicando analisi, grafici, test, etc. etc..... Ed è per questo che non escludo si possa ritornare ai max senza ritestare i minimi.

D'altra parte, i segnali di ripresa, piccoli, ci sono.......
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
ciao, sto sistemando il problema delle immagini, che in realtà c'è solo con quelle che uploadate cliccando su questa icona
insertimage.gif


se usate la funzione "allegati" non avete problemi


importante: doveste aprire un nuovo thread. avete superato quota 20.000 risposte, temo possa diventare pesante per il server gestire il thread
 

dimaraz

Forumer storico
Ecco, io credo che quelli che dico che sono entrati a Marzo, fanno proprio leva su queste cose per fregarci: loro sanno che la maggior parte di noi in questi casi, opera applicando analisi, grafici, test, etc. etc..... Ed è per questo che non escludo si possa ritornare ai max senza ritestare i minimi.

D'altra parte, i segnali di ripresa, piccoli, ci sono....... (quote)

mi spiace contraddirti..ma sei in errore..espandi la visuale..e allora noterai che i massimi si sono rivisti quelli del 2007 erano praticamente quelli del 2000/2001..con qualche differenza fra i vari indici...
 
Ultima modifica:

megano

Banned
ciao, sto sistemando il problema delle immagini, che in realtà c'è solo con quelle che uploadate cliccando su questa icona
insertimage.gif


se usate la funzione "allegati" non avete problemi


importante: doveste aprire un nuovo thread. avete superato quota 20.000 risposte, temo possa diventare pesante per il server gestire il thread

ok in giornata apro il nuovo 3d , ma questo viene eliminato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto