FibMaster Forumer storico 20 Febbraio 2009 #821 maya ha scritto: il minifib ha fatto una spike a 360.... mi sà tanto che questo numerello toccherà andarlo a toccare anche col fibastro..... Clicca per allargare...
maya ha scritto: il minifib ha fatto una spike a 360.... mi sà tanto che questo numerello toccherà andarlo a toccare anche col fibastro..... Clicca per allargare...
Clic Forumer storico 20 Febbraio 2009 #822 maya ha scritto: il minifib ha fatto una spike a 360.... mi sà tanto che questo numerello toccherà andarlo a toccare anche col fibastro..... Clicca per allargare... I soliti bastardi ho provato a comprare ma hanno bloccato tutto.
maya ha scritto: il minifib ha fatto una spike a 360.... mi sà tanto che questo numerello toccherà andarlo a toccare anche col fibastro..... Clicca per allargare... I soliti bastardi ho provato a comprare ma hanno bloccato tutto.
FibMaster Forumer storico 20 Febbraio 2009 #823 inth€m ha scritto: niente.. fuori.. Clicca per allargare... pentito?
inth€m zunino 6 grande! 20 Febbraio 2009 #825 DPRU 67 ha scritto: pentito? Clicca per allargare... ovvio e come clic sono stato bloccato dalla maschera di borsa italiana
DPRU 67 ha scritto: pentito? Clicca per allargare... ovvio e come clic sono stato bloccato dalla maschera di borsa italiana
Clic Forumer storico 20 Febbraio 2009 #826 Hanno chiuso praticamente a -6 con l'america nemmeno a -2. Buffoni!! Cambiate mestiere.
FibMaster Forumer storico 20 Febbraio 2009 #827 inth€m ha scritto: ovvio e come clic sono stato bloccato dalla maschera di borsa italiana Clicca per allargare... io pentito di essere dentro siamo pari! ciao stacco
inth€m ha scritto: ovvio e come clic sono stato bloccato dalla maschera di borsa italiana Clicca per allargare... io pentito di essere dentro siamo pari! ciao stacco
Aragorn Forumer storico 20 Febbraio 2009 #830 Saluti a tutti anche da parte mia. Speriamo ci sia limite al peggio.