Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
a rinforzare i grafici di Roberta,vi mostro il meglio che posso fare,le datecoicidono anche con ws più o menovisto che le festvità non sono uguali
fate sapere cosa ne pensate
ieri sera l'after hours era in rialzo dell0 0,30%
a rinforzare i grafici di Roberta,vi mostro il meglio che posso fare,le datecoicidono anche con ws più o menovisto che le festvità non sono uguali
fate sapere cosa ne pensate
ieri sera l'after hours era in rialzo dell0 0,30%
buon sabato 2 righe prima di dedicarmi ad altre faccende,
la settimana appena trascorsa ha visto il nostro derivato cercare nuovi minimi con successo proprio sul finire dell' ottava minimo a 15435 e massimo a 17730 =2295 punti e circa un -12% da chiusura venerdì precedente che dire al fine non c'è mai peggio......... Cosa ci attendiamo per la prossima settimana? un rimbalzo del 50% del range di questa settimana in area 16600 o un ulteriore storno verso minimi importanti ? se guardo gli indicatori e gli oscillatori vedo ancora spazio per ulteriore discesa in area 14600 un 6% di storno sulla parte inferiore del canale discendente in essere, per ora non ci resta che seguire i ts che sono tutti short daily short da 17925 con stop in area 16900 60 minuti short da 16390 con stop 15970 30 minuti short da 15785 con stop a 15880. buon we a tutti
Temo che in momenti di panic-selling l'AT abbia un significato relativo, ed i supporti sono destinati ad essere sbriciolati. Io me ne resto in attesa. Buon week-end.