FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
aggiornamento ts
daily indice short da 17815 con stop 13490
daily fib short da 15050 con stop 13490
60 minuti short da 12890 con stop 12680
30 minuti short da 13010 con stop 12500

ero in gain e mi ha fumato

mi sembra che ci sia un sell off su tutti i titoli italiani
se le vendite alla scoperto sul banche e assicurazioni sono vietate allora qui sono mani estere :V

i tresaury americani indicano ribasso a ws quindi è lecito aspettarsi i minimi di venerdì e poi.....

Illuminante articolo di Walter Riolfi sul Sole24ore di ieri...

....Le vendite a Piazza Affari hanno qualcosa di forzato e sembrano essere dettate più da fattori tecnici o da qualche congegno finanziario che da considerazioni fondamentali.In alcune delle maggiori Sim si parla di basket (panieri di titoli) in vendita, confezionati da una grande banca internazionale.Si mormora di importanti assicurazioni,banche e holding private che avrebbero nei giorni scorsi protetto il loro portafogli da ulteriori cadute facendosi costruire un sistema di opzioni put dalle banche d'affari.Il risultato è che il broker è sostretto a vendere allo scoperto quantitativi doppi d titoli.....

Illuminante articolo di Walter Riolfi sul Sole24ore di ieri...

....Le vendite a Piazza Affari hanno qualcosa di forzato e sembrano essere dettate più da fattori tecnici o da qualche congegno finanziario che da considerazioni fondamentali.In alcune delle maggiori Sim si parla di basket (panieri di titoli) in vendita, confezionati da una grande banca internazionale.Si mormora di importanti assicurazioni,banche e holding private che avrebbero nei giorni scorsi protetto il loro portafogli da ulteriori cadute facendosi costruire un sistema di opzioni put dalle banche d'affari.Il risultato è che il broker è sostretto a vendere allo scoperto quantitativi doppi d titoli.....

non è possibile che ogni giorno faccia -4%
qui c'è qualcosa di strano

non è possibile che ogni giorno faccia -4%
qui c'è qualcosa di strano

L'ho letto anche io quell'articolo.

Ma io mi chiedo, ste importanti assicurazioni, holding compagnia bella, sono cosi coglione da proteggere il casssetto il giorno prima della tanto attesa inversione di medio periodo?

sono convinto che una spiegazione che và aldilà della grafica ESISTA ma non la dicono

poi magari oggi pomeriggio si chiude positivi e via però a livello europeo è incredibile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto