FTSE Mib Futures solo fib fatto bene 2009 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dimaraz

Forumer storico
Buongiorno a tutti.

Solite esagerazioni sul ns. mercato....certi "investitori" (alias "gambler")..con la metrica del rispsrmiatore andrebbero presi a pugni in faccia.
Comunque...inutile lamentarsi...giocano sporco....e se si vuole giocare bisogna accettare le regole.

Quello che doveva essere un ritracciamento dopo una corsa eccessiva e senza soste...è arrivato ad un bivio: raggiunti troppo in fretta quelli che erano target di ribasso finali di breve...dovrà decidere se limitarsi e re-invertire a questi livelli o poco sotto ...o tramutarsi nell'ennesima catastrofe.

Preaperture lasciano intuire un Lap Up pieno di insidie a causa della giornata di ieri: crollo spropositato...con volumi scarsi in rapporto al movimento...e tutto preorganizzato...con laterale assurdo entro 100 punti per 3/4 della giornata...e privo di un qualsiasi rimbalzo degno di nota.
 

FibMaster

Forumer storico
Fatti vedere da qualcuno. Io sono il primo a non andare dal medico, per fortuna che la mia dolce metà mi prende a calci nel sedere e mi ci fa arrivare senza quasi volerlo. Auguri comunque :up:

anche a me i medici non piacciono...invece i dentisti :help:

la mia metà mi dice:
perchè passi ore ed ore davanti al pc visto che non abbiamo bisogno di soldi?
ed io tergiverso e non rispondo....che gli devo dire...per passatempo.:rolleyes:
 

FibMaster

Forumer storico
là sul mirino c'è il primo ts rialzista....!

ehi voi che leggete non fate i furbi!!!:lol:

cgh.jpg
 

FibMaster

Forumer storico
faccio finta di non aver letto queste due righe!

PS
si ero short con 25 contratti fib (come tutti sanno qui dentro io opero sempre over night):D:D:D ho guadagnato talmente tanto che ora vado a comprarmi una ferrari...con i sedili in pitone vero:D:up:

comprala ...poi ci pensa la tua metà...a "sistemarla" :D...come l'altra....:help::help::help::help:

invece,se ricordi bene,la mia metà ...in compagnia di sua madre :wall::wall::wall: ha demolito la mia jeep (lo sfascio mi ha dato 500 euri :V)
 

tomoprimo

Nuovo forumer
Ciao DPRU,
ti consiglio, per il tuo problema, oltre a un controllo oculistico, anche un'attenta monitorizzazione della pressione minima, il cui innalzamento può comportare, oltre a problemi renali, anche serie retinopatie.
 

FibMaster

Forumer storico
grazie tomoprimo
purtroppo faccio parte di quella pessima categoria che finchè non si arriva agli estremi non si cambia!!!

per iniziare cercherò di riposarmi di +
 

megano

Banned
aggiornamento ts


fib daily short da 15550 a piacere +500 o in trailing stop, da segnale massimo gain +835punti.

fuori 1+500

60 minuti short da 15820 a piacere +150/+300/ o in trailing con stop a 15110 da segnale massimo gain +1105 punti.
fuori 1+300


30 minuti short da 15280 a piacere +100/+300/ o in trailing con stop a 15060stoppato +220
da segnale massimo gain +565 punti
fuori 1+100
fuori 2+300

aggiungo che anche il settimanale sull' indice spmib è long da 15250 era short da 18775 settimana del 21/11/2008

aggiungo che anche il settimanale sull' indice mibtel è long da 12930 era short da 14421 settimana del 23/01/2009





aggiornamento gap sul fib

al ribasso gap da chiudere a 14625 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16045 del 20/02 chiuso :D
al rialzo gap da chiudere a 16950 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 15715 del 30/03
aggiornamento gap su indice spmib

al ribasso gap da chiudere a 14162 del 18/03
al ribasso gap da chiudere a 15031 del 23/03
al rialzo gap da chiudere a 16371 del 20/02 chiuso:D
al rialzo gap da chiudere a 17396 del 17/02
al rialzo gap da chiudere a 19856 del 13/01
al rialzo gap da chiudere a 16188 del 30/03
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto