Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
incredibile... l'indice anticipa il futures.... direi che oggi è stata proprio palesata la manipolazione del futures mi sà che i big boss si devono posizionare ocio
ce la stanno mettendo tutta per far pena... e creare tensione.. e se noti creano il blocco proprio quando il mercato rifiata... dimodochè tu vada in ansia per un mancato acquisto o ricopertura... ma il mercato punta giù.. quindi sbagli se ti lasci indurre a comprare...
...quarda che non era una critica, ci mancherebbe era solo una constatazione ed una speranza, purtroppo lo so bene che possono generare falsi segnali, se così non fosse anche io starei sicuramente meglio!!!!!
saluti
incredibile... l'indice anticipa il futures.... direi che oggi è stata proprio palesata la manipolazione del futures mi sà che i big boss si devono posizionare ocio
oggi il trucco è starli a guardare... guarda che lavoro... l'ultima candela a 5 min del fib è in su quella dell'indice in giù... se clikki ora ti fanno nero....
Strano, invece per me' e' nettamente evidente che il mercato e' ribassista.
Si vede , e basta vendere per incassare.
Io sono rientrato short a 16890 e adesso se scende a 16690 mi porto a casa altri 200 tick.