maya Lady Fib 30 Aprile 2009 #6.042 DPRU 67 ha scritto: domani piazza affari è aperta? Clicca per allargare... no... Borsa: Mercato chiuso per la Festa del lavoro.... ws si..... così lunedì ci sciroppano l'ennessimo gap
DPRU 67 ha scritto: domani piazza affari è aperta? Clicca per allargare... no... Borsa: Mercato chiuso per la Festa del lavoro.... ws si..... così lunedì ci sciroppano l'ennessimo gap
megano Banned 30 Aprile 2009 #6.043 DPRU 67 ha scritto: swing alle 9.45 circa Clicca per allargare... che vor di?
eddy2 Forumer attivo 30 Aprile 2009 #6.044 eddy2 ha scritto: entro 9.45 o nuovi max o storna un po.. Clicca per allargare... wowowowowoowww anche se solo 20pp..
eddy2 ha scritto: entro 9.45 o nuovi max o storna un po.. Clicca per allargare... wowowowowoowww anche se solo 20pp..
MARCO12 Forumer storico 30 Aprile 2009 #6.045 finalmente un po di buona positività io rimango long anche se il gain maturato è molto forte
FibMaster Forumer storico 30 Aprile 2009 #6.046 megano ha scritto: no no domani tutti al comizio Clicca per allargare... politica? no grazie...mi moglie è consilgiere comunale e mi ha strarotto le olive con le chiacchiere
megano ha scritto: no no domani tutti al comizio Clicca per allargare... politica? no grazie...mi moglie è consilgiere comunale e mi ha strarotto le olive con le chiacchiere
eddy2 Forumer attivo 30 Aprile 2009 #6.047 per ora nn c'e' proprio segno di cedimento short... tutti i miei tf sono long..per ora almeno..
eddy2 Forumer attivo 30 Aprile 2009 #6.048 solo il tf5 sembra girardsi un pochino...sembra e lo deve confermare!!
FibMaster Forumer storico 30 Aprile 2009 #6.050 megano ha scritto: che vor di? Clicca per allargare... vor di che fà il toppe in quel del 5 minuti + 0 -e poi scenne trade coperto da copyright
megano ha scritto: che vor di? Clicca per allargare... vor di che fà il toppe in quel del 5 minuti + 0 -e poi scenne trade coperto da copyright