totto1977 Forumer attivo 6 Maggio 2009 #6.821 entrare long ora in ottica almeno 19675 è un azzardo vero?
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Maggio 2009 #6.822 Aragorn ha scritto: Pavullo, che bei ricordi, là è nato il mio bimbo 18 mesi fa. Clicca per allargare... quanta bella gente che c'è in questo trd, io sono tanti anni che purtroppo non vado, chissa un giorno un passo lo farò; è proprio un bel posto!!
Aragorn ha scritto: Pavullo, che bei ricordi, là è nato il mio bimbo 18 mesi fa. Clicca per allargare... quanta bella gente che c'è in questo trd, io sono tanti anni che purtroppo non vado, chissa un giorno un passo lo farò; è proprio un bel posto!!
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Maggio 2009 #6.823 sul 60 ha disegnato una potente marubozu ria, buon segno per i long
cirimar only options 6 Maggio 2009 #6.825 Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò
Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò
papino58 alias IL GLADIATORE 6 Maggio 2009 #6.826 cirimar ha scritto: Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò Clicca per allargare... ciao marco, sei short?
cirimar ha scritto: Outside sul 60, outside sul daily e stocastico che ha scaricato per farsi un'altra bella sgroppata, non ne posso più. ciao giò Clicca per allargare... ciao marco, sei short?
cirimar only options 6 Maggio 2009 #6.827 papino58 ha scritto: ciao marco, sei short? Clicca per allargare... No flat. R2 di Megano in arrivo
megano Banned 6 Maggio 2009 #6.828 gis69 ha scritto: mi posso tesserare? Clicca per allargare... ok a te la tessera n 56 ( la caduta) metti la firma
gis69 ha scritto: mi posso tesserare? Clicca per allargare... ok a te la tessera n 56 ( la caduta) metti la firma
megano Banned 6 Maggio 2009 #6.830 ferlotto ha scritto: ciao megano ho seguito il 30 min a 370 long, grazie, per me che di solito faccio titoli entrare sul fib è più difficile. Clicca per allargare... ma sei entrato ?
ferlotto ha scritto: ciao megano ho seguito il 30 min a 370 long, grazie, per me che di solito faccio titoli entrare sul fib è più difficile. Clicca per allargare... ma sei entrato ?