Balìn Ne quid nimis 16 Giugno 2009 #12.721 papino58 ha scritto: hai il mio stesso limite, quando guadagni vuoi incassare, anche io sono già uscito dallo short con il centone, e ora sono flat. vediamo Clicca per allargare... ...sarà che ci piacciono troppo i verdoni...
papino58 ha scritto: hai il mio stesso limite, quando guadagni vuoi incassare, anche io sono già uscito dallo short con il centone, e ora sono flat. vediamo Clicca per allargare... ...sarà che ci piacciono troppo i verdoni...
papino58 alias IL GLADIATORE 16 Giugno 2009 #12.722 Balìn ha scritto: ...sarà che ci piacciono troppo i verdoni... Clicca per allargare... già
megano Banned 16 Giugno 2009 #12.727 ponzio ha scritto: eheheheh dovevate seguire il padrone del pollaio Clicca per allargare... na parola..........
ponzio ha scritto: eheheheh dovevate seguire il padrone del pollaio Clicca per allargare... na parola..........
big66 pochi loss, solo gain 16 Giugno 2009 #12.729 papino58 ha scritto: hai il mio stesso limite, quando guadagni vuoi incassare, anche io sono già uscito dallo short con il centone, e ora sono flat. vediamo Clicca per allargare... mi sa che siamo in molti ad avere questo limite anche io so quando stoppare ma mai quando incassare e per paura di perdere i soldoni vendo sempre in anticipo.
papino58 ha scritto: hai il mio stesso limite, quando guadagni vuoi incassare, anche io sono già uscito dallo short con il centone, e ora sono flat. vediamo Clicca per allargare... mi sa che siamo in molti ad avere questo limite anche io so quando stoppare ma mai quando incassare e per paura di perdere i soldoni vendo sempre in anticipo.