Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mi permetto di dirti una robetta, ... non ti assatanare sui frame a 5' o 15' ... sono momenti difficili ... segui una logica, ... e qui di persone logiche ce ne sono tante.
Buongiorno a tutti,oggi praticamente non seguo, comunque grazie sempre per opinioni, consigli.....e soprattutto buonsenso.
In risposta a Franzo ieri ho realizzato un guadagno apprezzabile proprio seguendo Lupin (Arsenio, non quello di Harry Potter... ). Poi ho chiuso perchè sapevo oggi non avrei potuto stare davanti al monitor. Peccato per le prospettive ma comunque va bene così.
Giovanni
io continuo a perseguire la mia idea di tenere il long aperto in area supporto statico che passa a 18500 . la grande area di operatività dell'ultimo periodo si è stabilita fra detto supporto e 20600. lo spartiacque fra questi 2 livelli è area 19500 (tutto alla grana grossa)
in zona bassa acquisto e vendo sulla resistenza mediana