Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Devo dire che ne aveva le pezze piene

"Riposino in pace. Stiamo parlando di esponenti senza seguito né futuro politico".

ho voluto leggere questo articolo scombiccherato uscito su una testata novax di quelle incluse in tutte le liste di bufalari sul web, ai primi posti..

volevo vedere dove andava a parare.

gli unici complimenti vanno alla meloni, gli altri tutti deficienti da mandare in galera, complottisti che fanno cadere il governo per non assumersi le responsabilità delle inevitabili misure restrittive... e si perché lo stesso articolista sa che dovranno essere prese, ma un governo di cdx nemmeno quello va bene ?

ho voluto leggere questo articolo scombiccherato uscito su una testata novax di quelle incluse in tutte le liste di bufalari sul web, ai primi posti..

volevo vedere dove andava a parare.

gli unici complimenti vanno alla meloni, gli altri tutti deficienti da mandare in galera, complottisti che fanno cadere il governo per non assumersi le responsabilità delle inevitabili misure restrittive... e si perché lo stesso articolista sa che dovranno essere prese, ma un governo di cdx nemmeno quello va bene ?

non lo devi nemmeno leggere quel sito

gli algoritmi ti classificano ingiustamente* e gli fornisci budget pubblicitario
tutta la roba che non condivido la vado a leggere con vps + vpn per rendergli nullo il mio passaggio
se proprio voglio strafare con browser anti fingerprint

* + visiti siti farlocchi + la pubb.ta' ti diventera' borderline e tipica dei cretinetti (vuoi guadagnare 1 milione cliccando qui?) per non parlare degli aggregatori di news che andranno a nozze...questo e' mezzo matto....diamogli roba da matti

Ultima modifica:
OhNooooooo...proprio lei....l'Unità che titolava così...nel 1964...all'alba delle fake news....quando le fiat emettevano 15kg di CO2 a km e dai diesel usciva più fumo che dall'Ilva... :eek:

1658484267302.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto