Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
inizia subito con le balle



"Nel nostro programma c'è l'aumento delle pensioni, tutte le nostre pensioni, ad almeno 1000 euro al mese per 13 mensilità, c'è la pensione alle nostre mamme che sono le persone che hanno lavorato di più alla sera, al sabato, alla domenica, nei periodi delle ferie e che hanno diritto di avere una vecchiaia serena e dignitosa e poi c'è l'impegno a mettere a dimora, a piantare ogni anno almeno un milione di alberi su tutto il territorio Nazionale". Così il leader di Fi, Silvio Berlusconi, al Tg5.




Sono oltre 5,3 milioni i pensionati che nel 2020 hanno avuto un reddito da pensione complessivo inferiore a 1.000 euro. È quanto emerge dalll’Osservatorio Inps sulle pensioni e i beneficiari del sistema pensionistico secondo il quale il 33,4% dei pensionati complessivi è sotto questa soglia percependo solo il 12% dei 307.690 milioni di euro erogati per le pensioni nell’anno. La maggioranza dei pensionati sotto i 1.000 euro sono donne (3,4 milioni). Nella fascia delle pensioni più alte, superiori a 4mila euro al mese ci sono 585mila pensionati (il 3,6% del totale) con redditi per oltre 40 miliardi complessivi (il 13,2% del totale).
 
Attenzione…stanno tornando i fascisti…giusto in tempo per le elezioni…eh sì…queste creature mitologiche appaiono ad ogni tornata elettorale…indipendentemente dalla stagione…sono come un grande classico…un evergreen…un po’ come il Natale…quando arriva arriva…

Qui però si sono superati…antifascista e per la pace…quando sono "loro" che hanno deciso di mandare le armi in Ucraina.

Ma voi…avete mai visto spegnere un fuoco con la benzina?…

Sardine cercansi… :d: :rotfl: :DD:


1C585508-5B83-45C5-BDF6-79E01A2CFC21.jpeg
 
C'è qualcuno che invade un Paese sovrano dicendo che è un covo di nazisti...vorrai mica che in Italia non ci siano una moltitudine di bastardi simpatizzanti di destra estrema nostalgici del fascio?:d:
Siccome non sono comunista...dico che i comunisti filosovietici sono bastardi pure loro.
 
Mah mi fa sorridere, anzi mi fa piangere che, ad ogni tornata elettorale venga usato questo spauracchio ormai trito e ritrito…perché in Italia ci sono tanti fascisti quanti comunisti incalliti e/o appartenenti ai centri sociali…che sono una grande minoranza e ci saranno sempre, il mondo non è perfetto.

Due anni fa si salvarono con le sardine, che erano state presentate (ovviamente) come il nuovo che avanza…s'è visto…sono proprio avanzate…roba da cottolnego.

Non si può continuare a sventolare fantasmi di 70 anni fa, a guardarsi indietro…a pensare di guidare un Paese guardando sempre nello specchietto retrovisore.
 
Ultima modifica:
il passato va dimenticato due minuti dopo: si dovesse imparare qualcosa! l'italico medio è questo. E nello specchietto retrovisore non si deve mai dare uno sguardo guidando, tempo perso che potrebbe costarti il sorpasso alla chicane.
 
Dice che ignora…ma non ignora… quindi non ignora oggi, non ignora domani…cosa diventa?…

…75 anni…uguale a 2 minuti…ma è ovvio che le proporzioni non siano il tuo forte, ma con i maestri che segui succede.

Occhio che a Caracas non ci sono le rotonde e rischi di arrivare lungo allo stop…e li non c’è la constatazione amichevole.
 
non lo devi nemmeno leggere quel sito

gli algoritmi ti classificano ingiustamente* e gli fornisci budget pubblicitario
tutta la roba che non condivido la vado a leggere con vps + vpn per rendergli nullo il mio passaggio
se proprio voglio strafare con browser anti fingerprint


* + visiti siti farlocchi + la pubb.ta' ti diventera' borderline e tipica dei cretinetti (vuoi guadagnare 1 milione cliccando qui?) per non parlare degli aggregatori di news che andranno a nozze...questo e' mezzo matto....diamogli roba da matti
ne sono consapevole, ma visto che non si parlava di bufale novax (che è la specialità per il quale qui me lo hanno fatto conoscere), volevo dare un'occhiata ad un articolo diciamo molto tra virgolette "politico". Haha terrorizzante :D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto