Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
In un video diventato virale sui social,
l'imam principale della moschea di Green Lane,
punto di riferimento del fondamentalismo radicale nota per le posizioni estremiste a Birmingham, in Inghilterra,
spiega in un sermone come si esegue correttamente un'esecuzione per lapidazione di una donna adultera.

Il video ha suscitato indignazione e scalpore
e come risultato le autorità hanno revocato un finanziamento di due milioni di sterline a fondo perduto destinato alla moschea.

Lo scrive oggi il Daily Mail online.

Nel sermone, l'imam Sheikh Zakaullah Saleem alcune settimane fa spiegò la corretta procedura per una lapidazione:

la donna trovata colpevole di adulterio - disse - va prima «sepolta fino alla vita» per «salvaguardarne il pudore»,
e solo dopo si può dare inizio al lancio delle pietre, che termina quando la condannata muore per le lesioni.

Il video del sermone, accessibile fino a poco tempo fa su Youtube, è ora sparito.

Lo stesso imam incitò le autorità britanniche ad intraprendere azioni legali
contro un'insegnante 'colpevole' di aver mostrato in classe immagini (proibite dall'Islam) del profeta Maometto.

Un altro imam della Green Lane Mosque
- moschea che veniva citata in un documentario sull'Islam radicale dell'emittente Channel 4 -
in un sermone spiega che una donna deve accomodare i «bisogni sessuali» del marito
ogni volta che quest'ultimo lo desideri, giustificando quindi anche lo stupro fra le mura domestiche.

Come risultato di questi episodi, scrive il Mail on Sunday,
alcuni impiegati pubblici, definiti dal giornale «maldestri»,
hanno deciso di congelare i fondi pubblici,
che loro stessi avevano destinato a finanziare un centro per i giovani annesso alla moschea.

Vuoi vedere che questo sarà il cavallo di Troia per la ratifica del mes?

probabile....
certo che senza deficit importanti oramai tutti i paesi son dei morti che camminano...
e han messo una pezza al **** con l'inflazione, ma non so quanto duri ancora.
Molti son alla canna del gas e si son abituati come gli americani a pagare tutto a rate e indebitarsi pur di non rinunciare a nulla nel nome che si vive una volta sola.
Io avessi famiglia con lo stra***** che spenderei 3000 euro per le ferie per una settimana. Cercherei in bassa stagione o ne farei a meno.

La Libia....oggi.

1693813712225.png

Vergognoso che si insista su questi ed altri bonus.
Chi ha un reddito oltre i 12000 euro e sino a 25000 euro
può permettersi di pagare la benzina....altrimenti
.....prenda la bicicletta e pedali.
2 miliardi gettati nel cesso..........

Bonus benzina 150 euro: come richiederlo​

Nell’ipotesi sul tavolo del governo, dopo l’approvazione in legge di Bilancio
il bonus benzina non dovrà essere richiesto dagli aventi diritto.

Sarà l’Inps a verificare in automatico il rispetto dei requisiti e a mettere in moto il meccanismo.
Automatismo che ricalca il modello della card Dedicata a te distribuita per il sostengo alla spesa alimentare.

Il costo della card benzina dovrebbe aggirarsi sui 2 miliardi di euro
.

Altro cialtrone.

GIORGETTI AMMETTE: VOLETE LE PENSIONI O GLI AIUTI ALL'UCRAINA? (PARAFRASANDO IL FAMOSO "PACE O CLIMATIZZATORE" DI DRAGHI)
Giorgetti: "Gli aiuti all'Ucraina vanno sottratti dal patto di stabilità. L'Italia non è sola in questa richiesta"
Giorgetti ribadisce la posizione italiana sul patto di stabilità e chiede che gli aiuti in Ucraina alleggeriscano la posizione dell'Italia e dei Paesi che stanno sostenendo il paese sotto attacco. "Ribadisco quello che ho detto in sede di Eurofin, l'Italia condivide una politica di riduzione del debito pubblico, quello che dice Lindner (il ministro delle finanze tedesco, ndr) io lo condivido ma non posso ignorare che la stessa Commissione Europea ci chiede una politica di un certo tipo sulla transizione energetica e quindi riteniamo ragionevole chiedere che vengano considerate in modo diverso le spese per stipendi pubblici o pensioni rispetto a questo tipo di investimento. Come pure l'Italia ha detto per prima e ribadisce che se a livello internazionale siamo tutti impegnati a supportare l'Ucraina nella guerra contro l'invasione russa, l'aiuto umanitario e militare debba essere sottratto dal patto stabilità e crescita. Altrimenti c'è un'incoerenza: se per aiutare l'Ucraina dovessimo ridurre le pensioni agli italiani diventa un po' più difficile da spiegare" (Fonte: Rainews (Cernobbio, Giorgetti: "Crescita del Pil confermata a +1% nel 2023. Legge di bilancio sarà prudente"))

Altro cialtrone.

GIORGETTI AMMETTE: VOLETE LE PENSIONI O GLI AIUTI ALL'UCRAINA? (PARAFRASANDO IL FAMOSO "PACE O CLIMATIZZATORE" DI DRAGHI)
Giorgetti: "Gli aiuti all'Ucraina vanno sottratti dal patto di stabilità. L'Italia non è sola in questa richiesta"
Giorgetti ribadisce la posizione italiana sul patto di stabilità e chiede che gli aiuti in Ucraina alleggeriscano la posizione dell'Italia e dei Paesi che stanno sostenendo il paese sotto attacco. "Ribadisco quello che ho detto in sede di Eurofin, l'Italia condivide una politica di riduzione del debito pubblico, quello che dice Lindner (il ministro delle finanze tedesco, ndr) io lo condivido ma non posso ignorare che la stessa Commissione Europea ci chiede una politica di un certo tipo sulla transizione energetica e quindi riteniamo ragionevole chiedere che vengano considerate in modo diverso le spese per stipendi pubblici o pensioni rispetto a questo tipo di investimento. Come pure l'Italia ha detto per prima e ribadisce che se a livello internazionale siamo tutti impegnati a supportare l'Ucraina nella guerra contro l'invasione russa, l'aiuto umanitario e militare debba essere sottratto dal patto stabilità e crescita. Altrimenti c'è un'incoerenza: se per aiutare l'Ucraina dovessimo ridurre le pensioni agli italiani diventa un po' più difficile da spiegare" (Fonte: Rainews (Cernobbio, Giorgetti: "Crescita del Pil confermata a +1% nel 2023. Legge di bilancio sarà prudente"))

la crescita del pil a 1% a fine anno di sto passo la vedrà con il binocolo...

comunque io sarei per togliere qualsiasi contributo esistente e mettere tutto in busta paga ( taglio cuneo fiscale ) e riduzione tasse aziende.
Poi ognuno decide di testa sua se può o meno permettersi la spesa ( si elimina n volte al cubo la burocrazia, ma questa serve perchè poi nell'errore si chiedono pure restituzione soldi con belle sanzioni e perchè con i contributi è più facile tenere gonfiati i prezzi con maggiori benefici allo stato dato da tasse dirette e indirette con solito danno al consumatore finale che non scarica da nessuna parte la spesa e può detrarla e/o recuperarla in x anni )

• Mi piace
Reactions: Val

Users who are viewing this thread

Back
Alto