Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Sulla proposta di direttiva europea per l’efficientamento energetico degli edifici
ha finalmente prevalso il buon senso.

Le notizie riferite dall’onorevole Isabella Tovaglieri, relatrice ombra del provvedimento,
e quelle che ci giungono attraverso i nostri contatti con Bruxelles, sono molto confortanti.

La riunione notturna del ‘trilogo’, nonostante fosse stata convocata ‘ad oltranza’
per chiudere il testo forzando la mano, ha avuto come esito il rinvio a una successiva riunione in dicembre
e – comunque – l’eliminazione delle norme che imponevano l’obbligo di effettuare gli interventi sugli immobili.

Si tratta di una grande vittoria.
La Confedilizia ha iniziato ben due anni fa a lanciare l’allarme, a Bruxelles e a Roma,
sugli enormi pericoli che l’approvazione della direttiva come impostata avrebbe comportato.

Siamo grati al Governo per avere agito,
anche col personale impegno del Presidente del Consiglio, per scongiurare un esito infausto.

E ringraziamo le forze politiche della maggioranza per avere operato,
in sede europea, a tutela degli interessi dei proprietari italiani.

“Tutto il mondo è contro di me. I cattolici perché trovano profana la mia musica di chiesa, i protestanti perché la mia musica è cattolica, i massoni perché considerano la mia musica clericale. Per i conservatori sono un rivoluzionario, per gli avveniristi un falso giacobino. Quanto agli Italiani, malgrado Sgambati, se sono garibaldini mi detestano come un bigotto, se sono dalla parte del Vaticano mi accusano di trasportare il tempio di Venere in chiesa. Per Bayreuth io non sono un compositore, ma un agente pubblicitario. I Tedeschi detestano la mia musica perché la considerano francese, i Francesi perché la considerano tedesca; per gli Austriaci io faccio della musica tzigana, per gli Ungheresi della musica straniera. E gli Ebrei detestano me e la mia musica senza nessuna ragione.”

(Franz Liszt)

Ultima modifica:
Non ammetto queste "porcate" nello sport, ma ancora di più
non comprendo chi le possa ammettere.

Due ciclisti transgender si sono aggiudicati i posti più alti sul podio,
vincendo la Chicago CycloCross Cup femminile svoltasi il 7 ottobre.
Tessa Johnson, 25 anni si è piazzato al primo posto nella gara “SingleSpeed” femminile,
seguito da Evelyn Williamson, di 30 anni, che si è aggiudicato invece la medaglia d’argento.

Solo una donna biologica sul podio, Allison Zmuda, che ha vinto il bronzo.

I due transgender però avevano già fatto notizia all'inizio di quest’anno,
dopo aver fatto piazza pulita della competizione in diverse gare femminili,
episodi che avevano riaperto il dibattito in merito all'inclusione degli atleti transgender negli sport femminili.

Evelyn Williamson infatti pare aver partecipato sia nella categoria maschile che femminile
allo Sky Express Winter Criterium nel marzo 2020, dove aveva vinto il primo posto correndo contro le donne,
ma non si era nemmeno qualificato nella gara maschile composta da 40 ciclisti.

In merito a queste tematiche si era espressa anche l’ex ciclista Hannah Arensman,
che aveva deciso di lasciare il mondo dello sport proprio dopo aver perso il podio contro un’atleta transgender.

"Un ragazzo, anche se mediocre nella categoria maschile,
è più che capace di battere i record e fare podi nelle gare femminili",

aveva affermato la Arensman, per poi aggiungere:

“Questo non è uno sport equo, e gli organi di governo, che avrebbero dovuto fare le regole all'inizio, devono capirlo.
Le stesse persone che dovrebbero proteggere il nostro sport non lo stanno facendo”.

"Uomini impressionanti quelli che possono battere le donne con il loro testosterone” ha twittato un profilo,
”C’è una diversa composizione di muscoli, ossa e legamenti, una maggiore capacità polmonare... ecc", ha affermato un altro.

Acquisisci schermata Web_14-10-2023_115445_twitter.com.jpeg

Gli ebrei sono i figli del diavolo.Gesù Cristo disse direttamente agli ebrei: vostro padre è il diavolo e voi soddisfate i desideri di vostro padre.

9788885223950_0_536_0_75.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto