Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ma intanto stiamo andando verso il riscaldamento globale, quindi sarà questione di poco tempo...
Si bevono anche questa
Screenshot_20240106_112419.jpg
 
Elezioni USA: Biden ai minimi storici nei sondaggi, mai nessun Presidente è stato così in basso e inciso agli americani, di contro, Trump è stabilmente intorno al 40-50% e quindi che si fa?

Regola n.1 made in DEM: si usa la Magistratura.

Regola n. 2: non avendo alcun argomento, idea e/o programma spendibile, si attacca e si denigra costantemente l'avversario, usando ogni mezzo e sopratutto con un lessico ben peggio di quello che userebbe anche lo stesso e demonizzato Trump, facendolo passare per pazzo, terrorista e addirittura dittatore, quando è bene ricordarlo, che è stato l’unico Presidente USA negli ultimi 30 anni a non varare alcun War Act, mentre c’è chi avendo avallato ben 4/5 guerre ha persino vinto il Nobel per la pace.

Regola n.3: siccome gli americani, da quel che sembra, non ti voteranno, ecco che si agevola in ogni modo l'immigrazione clandestina, come del resto si sta facendo in Europa, il tutto per garantirsi una base di voti costante anche se, per i DEM è assolutamente vietato usare la parola "clandestino" perchè fa brutto e quindi non si può e non si deve usare, per buona pace del significato etimologico del termine, in democrazia.

Regola n.4: si usa la tanto cara e assodata strategia della paura, che funziona sempre, soprattutto quando sei al gancio in tutto… allora via con ogni mezzo disponibile: guerre, virus, attentati, economia, spettri di dittatura e non escludo il ricorso agli alieni :-D


Questi sono i DEM, in tutto il mondo, da sempre e per sempre.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Val
Non solo comunismo: anche un sovranista patriottico potrebbero aver scritto la stessa cosa.
Il dirigismo è una delle caratteristiche anche della "destra sociale".

Solo un comunista può augurare il fallimento di un’azienda che da lavoro a migliaia di persone in tutto il mondo e, con il suo operato consente a milioni di persone di poter viaggiare a prezzi "bassi" dando un servizio che, a sua volta genera ulteriore giro d’affari e occupazione per migliaia di altri lavoratori e imprese che forniscono beni & servizi alle persone trasportate, che siano per turismo o business.

Solo un comunista poi, se un’azienda fallisce riesce a riempirsi la bocca di "salario minimo…prezzi equi…ammortizzatori sociali adeguati"

Solo un comunista può essere così vigliacco da lamentarsi dopo, senza essersi informato prima sui prezzi e valutare se accettare o meno quel servizio.

Solo un comunista che per anni è campato e forse ancora campa grazie ai contributi all'editoria, può distinguersi in tutta la sua miseria e ignoranza, blaterando di "…dobbiate cercarvi un lavoro vero".

Accecato dalla propria boria e pressupponenza, neanche si sta accorgendo che, grazie al suo grande lavoro di qualità, piano piano, nessuno si avvale più dei suoi egregi servigi, sfanculato da tutti, ma piano piano, con dolcezza, anche da tutti i suoi "amichetti"…che l'hanno conosciuto e apprezzato :-D
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto