Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
E poi con il vizio del chiagne e fotte. È da quando hanno aperto il thread vaccino che prendono per il culo anche in modo squadrista Ciccio & Company, con claque annessa e poi non si può criticare la fesseria che neanche uno che ha studiato a radio Elettra avrebbe scritto.

p.s. amici mi han detto che un paio di curiosi uenti l'avevan fatta fuori dal vaso. Ovviamente li ho in ignora e si risponde solo e soltanto a beneficio del lettore ignaro
STOP

HO TROVATO UN GRAFICO COLORATISSIMO E HO DECISO DI PUBBLICARLO.

1658839541770.png

Fonte:
Economic Bulletin Issue 2, 2022 (europa.eu)

Vi sfido a trovarne uno più bello. Non è valido usare le torte.

Sna, sono sempre 5 - CINQUE - non dimenticarlo.
Chissà se hanno sostenuto gli esami di gruppo all'università.
la vedo dura
durissima... :d:

usano pure radioelettra che gli rivolgo da anni...ahaha

di uno so per certo, avendolo ascoltato, essere rottamatore di tastiere e pianole varie(ogni tanto gli fanno vedere e annusare un mezza coda) :d:

di altro che era diriGGente in p.a., per sua stessa ammissione, e nn penso sia difficile immaginare come abbia scalato quel ruolo :eek:

di un altro ancora che c'ha la passione della J che mette ovunque :rotfl:

l'ultimo infine nn tiene neanche le @@ per definirsi vaccinato e piddino(le due cose vanno a braccetto) :d::d:

finita l'anal-isi

4.81% oltre all'inflazione

buon premio al rischio niente da dire, ma metterlo prima era difficile?
perche' postare grafici ad effetto che non servono a niente?
un po' come in campagna elettorale...numeri per far confusione

E poi con il vizio del chiagne e fotte. È da quando hanno aperto il thread vaccino che prendono per il culo anche in modo squadrista Ciccio & Company, con claque annessa e poi non si può criticare la fesseria che neanche uno che ha studiato a radio Elettra avrebbe scritto.
gli empatici dici? pataccari si nasce, è una vocazione che non lascia alternative nella vita. Basta metterli in ignore.

almeno questo è sincero

questo è la sx, che rivendica orgogliosamente la discriminazione

1658841799563.png

chapeau :d:

Oh, me lo chiedo sempre.

Ma se sono in "ignore" perchè risponde sempre ?

Mistero misterioso ahahahahahahahahahahah
oppure paraculismo mediatico.

Users who are viewing this thread

Back
Alto