Solo politica (2 lettori)

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Ho tanti, ma tanti difetti...ma per fortuna ancora non sono arrivato al punto di innamorarmi delle mie idee o di un'ideologia...che quella è da sempre un'esclusiva per gente per bene, "democratica" e con la spaccatura del culo alta.
Dog
viviamo stabilmente nel truman show
tutto è predeterminato
tutto è artefatto

si da in pasto alla plebe una volta un virus mortale(lol)
un'altra volta i faCisti

la plebe abbocca ogni volta, nn c'è niente da fare

il frocetto d'oltralpe ha i migliori strateghi dalla sua
lui è il prodotto dell'elite

potrei scommettere la qualunque che un minuto prima di sciogliere le camere abbia avuto la garanzia dalla sinistra frociona(quella che a SF permette di spompinarsi e a Berlino di incularsi davanti ai bambini in nome del diritto) di "desistere" al ballottagio,
ergo, a mio avviso, un'operazione win win e nessuna possibilità per la destra di governare

d'altronde
se i francesi, o i tedeschi, o gli italiani "nn votano bene"
ci deve pur essere qlc1 o qlc che ristabilisca il giusto corso delle cose

la democrazia è morta da un bel po'
e risultati tipo quello italiano o francese servono soltanto a far credere che nn lo sia
ma è morta
morta e sepolta

.
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
Dog
viviamo stabilmente nel truman show
tutto è predeterminato
tutto è artefatto

si da in pasto alla plebe una volta un virus mortale(lol)
un'altra volta i faCisti

la plebe abbocca ogni volta, nn c'è niente da fare

il frocetto d'oltralpe ha i migliori strateghi dalla sua
lui è il prodotto dell'elite

potrei scommettere la qualunque che un minuto prima di sciogliere le camere abbia avuto la garanzia dalla sinistra frociona(quella che a SF permette di spompinarsi e a Berlino di incularsi davanti ai bambini in nome del diritto) di "desistere" al ballottagio,
ergo, a mio avviso, un'operazione win win e nessuna possibilità per la destra di governare

d'altronde
se i francesi, o i tedeschi, o gli italiani "nn votano bene"
ci deve pur essere qlc1 o qlc che ristabilisca il giusto corso delle cose

la democrazia è morta da un bel po'
e risultati tipo quello italiano o francese servono soltanto a far credere che nn lo sia
ma è morta
morta e sepolta

.



"...le barricate in piazza le fai per conto della borghesia, che crea falsi miti di progresso"...se non sbaglio sono versi di un fascista vero?!?! ;)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
a proposito di faCismo...

Saverio Tommasi

1719840194464.png


ok, è figlia di faCisti ebrei finiti male, si sposò un faCista, durante il coviddi chiedeva misure punitive per i nn sierati...ma inZomma ci può stare...se uno è antifaCista...

poi però mi torna in mente questa...

1719840344483.jpeg


AKA NN C'E' NIENTE DI + FACISTA DI UN ANTIFACISTA(semi-cit)
 

samir

Forumer storico
Ah certo a te non frega niente della Francia :ihih:...come non capirti :consolare:... meglio concentrare tutte le tue energie sugli evergreen tipo il pericolo fascismo, la "Palestina libera"...piuttosto che la bandierina della Pace appesa al balcone...cosa non si fa pur di non cambiare mai idea nella propria vita...del resto te l'ho detto: è bello sentirsi e sedersi sempre dalla parte dei giusti.


Pìù che "la storia scritta dagli uomini col pisello"...qui mi sa che abbiamo la storia della principessina sul pisello :d:
MA nooo io nn ho mai avuto confini di alcun genere, e sono per i contagi culturali. Ci fu infatti un momento all'inizio del medio evo in cui l'umanita ne ebbe occasione- ma la perse.


In quanto ai piselli io sto peggio con quelli sopra -nn sotto:king:
 

samir

Forumer storico
MA nooo io nn ho mai avuto confini di alcun genere, e sono per i contagi culturali. Ci fu infatti un momento all'inizio del medio evo in cui l'umanita ne ebbe occasione- ma la perse.


In quanto ai piselli io sto peggio con quelli sopra -nn sotto:king:
in quanto alla bandiera alla finestra, nn è gran fatica, preferisco piantare ALBERI che assorbono il C02: E QUI OCCORRE PIEGARE LA SCHIENA
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
in quanto alla bandiera alla finestra, nn è gran fatica, preferisco piantare ALBERI che assorbono il C02: E QUI OCCORRE PIEGARE LA SCHIENA
nn vorrei turbarti samir ma le piante assorbono e producono co2


nn cè solo questa 6CO2 + 6H2O + luce → C6H12O6 + 6O2

c'è anche questa C6H12O6 + 6O2 → 6CO2 + 6H2O + 38ATP

si da il caso che anche le piante respirino
:d:
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
nn vorrei turbarti samir ma le piante assorbono e producono co2


nn cè solo questa 6CO2 + 6H2O + luce → C6H12O6 + 6O2

c'è anche questa C6H12O6 + 6O2 → 6CO2 + 6H2O + 38ATP

si da il caso che anche le piante respirino
:d:
inoltre la fotosintesi abbisogna di luce, ergo nn avviene di notte
la respirazione è naturalmente h 24
:d:
 

Users who are viewing this thread

Alto