Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
c'e' una teoria, plausibile, sull'incidenza del caldo e freddo sullo sviluppo di una nazione
tocchera' rimpiangere il freddo?
ah certo che il clima influenza le cose altroche'

ripeto vai a francoforte il 31 agosto i riscaldamenti sono accesi alle 5 e' buio e iniziano alle 7 a faticare . quando alle 4 finiscono di lavorare li trovi nei pub a imbriacarsi con fuori la polizia con i rottweil al quinzaglio .

vai in qualche paesino di 30.000 mila persone e c'e' una sola azienda di nome bosch tutti lavorano li .

chi e' piu' facile ammaestrare crucchi o italici?

Non so se ho capito bene ma nelle liste di Fdi, considerato che "ruba" voti alla lega potrebbero esserci candidati di quest'ultimo partito o vicino a esso.

Presa per sedere elettorale.

Cambiando discorso ma restando in tema la mia opinione è che se FdI cresce troppo poi fa la fine dei 5S gli tocca fare scissione per strada durante la legislatura.

Non so se ho capito bene ma nelle liste di Fdi, considerato che "ruba" voti alla lega potrebbero esserci candidati di quest'ultimo partito o vicino a esso.

Presa per sedere elettorale.

Cambiando discorso ma restando in tema la mia opinione è che se FdI cresce troppo poi fa la fine dei 5S gli tocca fare scissione per strada durante la legislatura.
guarda te lo dico ridendo ma lo spero perche' abbiamo bisogno di serenita' e per le premesse fatte prima che tanto non toccheranno i corsi.

Voglio Silvio . lui sistema tutto . riempe il cremlino di mignotte e finisce tutto con una risata . serve serenita' e lui e' il miglior pagliaccio che ci sia sulla scena

Non capisco Forza Italia che anche tenesse il suo 8% gobernerebbe sempre. Sia con le destre sia con chi appoggia Draghi.
Invece è andata a scendersi che per un partito liberale non ha senso. Semplicemente non doveva andare con la Meloni ma, logicamente ha troppi favori da ricambiare. Quindi non è una scelta politica.

I fuggitivi invece logicamente vanno da Calenda che non ha appoggio territoriale e offrono i loro galoppini in giro per l'Italia.

guarda te lo dico ridendo ma lo spero perche' abbiamo bisogno di serenita' e per le premesse fatte prima che tanto non toccheranno i corsi.

Voglio Silvio . lui sistema tutto . riempe il cremlino di mignotte e finisce tutto con una risata . serve serenita' e lui e' il miglior pagliaccio che ci sia sulla scena

Silvio è finito da quando ha ammesso di aver sottovalutato il fenomeno internet. Disse che gli pareva impossibile che co fosse gente che passa 6,5 ore al di in rete.
Lasciando intendere che se avesse appreso subito sul web ci avrebbe investito anche la camicia.

Cosa voglio dire, non è più il Silvio che tutto quello che tocca trasforma in oro. In fin dei conti ha la stessa età di Mike Bongiorno quando venne licenziato per sua mano.

Finito.

Interessante la proposta di Renzi del "dammi il 5".

Cioè se porti oltre il tuo voto altri 5 voti ce la possiamo fare. Per forza stanno all'1% con sta perla di sistema scamperebbe la tagliola e arriverebbe al 5%.

Bravo Renzi che se ne esce col Multilevel Marketing.

Peccato che l'elettore è scorporato dalle malefatte dell'eletto, ma chi suggerisce l'eletto la responsabilità di quello che fa senla assume tutta.

Renzi, scolta me, prova con le Gift Card.

Silvio è finito da quando ha ammesso di aver sottovalutato il fenomeno internet. Disse che gli pareva impossibile che co fosse gente che passa 6,5 ore al di in rete.
Lasciando intendere che se avesse appreso subito sul web ci avrebbe investito anche la camicia.

Cosa voglio dire, non è più il Silvio che tutto quello che tocca trasforma in oro. In fin dei conti ha la stessa età di Mike Bongiorno quando venne licenziato per sua mano.

Finito.
mi spiace davvero smentirti ma davvero eh!

Ei Tower ......................... e' come enel come essere il produttore della corrente , in questo caso pero' di segnali

ricordati sempre che le aziende che hanno i coglioni dopo un po' si comprano le azioni proprie ed escono dalla quotazione della bisca . non gli servono denari

Mi piace, che l'unica soluzione plausibile sia, l' auto erotismo....differentemente, si rischiano i 90* ma da davanti :d:
Ps, mi scuso con Patatina, ma a scritto troppo tutto in una volta...e non sono riuscito a seguirlo :accordo:

Users who are viewing this thread

Back
Alto