Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Perdonami ma questa cosa suona un po' vuota :) che vuol dire concretamente?
bhe se un sistema non lo si condivide , lo combatti , poni un'alternativa e ti fai promotore e perseveri . se invece l'eta' , la pigrizia oppure perche' in fondo questo sistema lo sposi , inutile rompersi i coglioni a criticarlo , lo cogli. Ogni sistema offre ! ogni difficolta' offre .

se ti lamenti mattina e sera muori lamentandoti e non hai concluso un cazzo.
poi c'e' anche a chi piace non concludere un caxxo per carita' ma morire inconcludente e' davvero triste

non c'e' il pensiero . ma soprattuto ideali . chiunque vincera' il piu' furbo si sentira' colui che ha comprato una merda cinese su amazon . come sempre ! e di che caxxo vuoi disquisire con questi? dagli ragione o fai silenzio e passi avanti . poi se ci fai caso son quelli che han votato i 5 minchia

bisogna solo stare nel sistema e prendersi il meglio di quello che offre il sistema . tanto ripeto alla fine la gente ha cio' che merita' ed e' cio' che sono le sue scelte ;)
In alcuni momenti, riscopro il xchè del mio sostenuto rispetto;)

Tipica frase da politicante che rifiuta le proprie responsabilità e le.spalma sull'elettorato.
spiacente ! ai miei tempi si gambizzava solo se si permettevano al solo pensare di quello che poi han fatto !

oppure credi nella lotta social pure tu . o credi che per non sposare un sistema servono le votazioni?

e la lotta partiva dal basso fino ai grandi movimenti studenteschi .

Ma ripeto Milano era abituata ad aver 100 mila persone in piazza che dovevi dar conto. E' la grande differenza fra Milano e ROMA .

Milano ha rifiutato qualsiasi pensiero fascista , Roma era e rimane fascista . E' un dato di fatto!

spiacente ! ai miei tempi si gambizzava solo se si permettevano al solo pensare di quello che poi han fatto !

oppure credi nella lotta social pure tu . o credi che per non sposare un sistema servono le votazioni?

Da quello che capisco tu sei Un Vecchio.

Se vi fosse una Rivoluzione del sistema ad esempio "il voto ponderato eta/media numerica", o secondo aspettativa di.vita essendo pieno di vecchi il tuo voto varrebbe 0,4 rispetto a 1 quello di un 18 enne.

Allo stato attuale la vera dittatura non è quella del sistema ma la dittatura di un popolo di vecchi sul resto del popolo.

e la lotta partiva dal basso fino ai grandi movimenti studenteschi .

Ma ripeto Milano era abituata ad aver 100 mila persone in piazza che dovevi dar conto. E' la grande differenza fra Milano e ROMA .

Milano ha rifiutato qualsiasi pensiero fascista , Roma era e rimane fascista . E' un dato di fatto!
Si gambizzava!! con quali risultati? A Roma c'è stato il sequestro/delitto Moro per dirne una... cosa ha prodotto? Non mi sembra siano esempi edificanti, ma non per moralismo, proprio perché non hanno prodotto niente di buono se oggi siamo qui.. E poi non era "la gente" ma frange estremiste con addentellati per niente chiari ancora oggi.

Da quello che capisco tu sei Un Vecchio.

Se vi fosse una Rivoluzione del sistema ad esempio "il voto ponderato eta/media numerica", o secondo aspettativa di.vita essendo pieno di vecchi il tuo voto varrebbe 0,4 rispetto a 1 quello di un 18 enne.

Allo stato attuale la vera dittatura non è quella del sistema ma la dittatura di un popolo di vecchi sul resto del popolo.
vero! la differenza sai dove sta'?

che un tempo i vecchi come dici, si facevano promotori per spingere i giovani a un mondo migliore. Ora i vecchi han visto che i giovani come te son rincoglioniti , capiscono bene che non serve a nulla ! quindi ravanano il sistema . tanto son cazzo loro in fondo ;)

Si gambizzava!! con quali risultati? A Roma c'è stato il sequestro/delitto Moro per dirne una... cosa ha prodotto? Non mi sembra siano esempi edificanti, ma non per moralismo, proprio perché non hanno prodotto niente di buono se oggi siamo qui.. E poi non era "la gente" ma frange estremiste con addentellati per niente chiari ancora oggi.
entriamo in meandri .............................. si parlava di pentapartito guarda un po' . fu' un delitto vestito da un'abito tipicamente di destra. Ma non la destra della meloni ma quella destra di un tempo !

Users who are viewing this thread

Back
Alto