Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Si gambizzava!! con quali risultati? A Roma c'è stato il sequestro/delitto Moro per dirne una... cosa ha prodotto? Non mi sembra siano esempi edificanti, ma non per moralismo, proprio perché non hanno prodotto niente di buono se oggi siamo qui.. E poi non era "la gente" ma frange estremiste con addentellati per niente chiari ancora oggi.
comunque capisco che voi giavani fatica a pensare che la liberta' arrivi gratuita e non con i denti ! lo capisco tranquillo . ma cosi' non e' ! la storia insegna

comunque capisco che voi giavani fatica a pensare che la liberta' arrivi gratuita e non con i denti ! lo capisco tranquillo . ma cosi' non e' ! la storia insegna
Guarda che ho una certa etá :) semmai sono preoccupato per mia figlia. Ma non mi sembra che la "libertà" sia arrivata per altra via. Ai giovani arriveranno macerie poveracci, non mi sento di colpevolizzarli piú di tanto, per quabto convengo che la tecnologia stia facendo grossi danni sulle nuove generazioni.

vero! la differenza sai dove sta'?

che un tempo i vecchi come dici, si facevano promotori per spingere i giovani a un mondo migliore. Ora i vecchi han visto che i giovani come te son rincoglioniti , capiscono bene che non serve a nulla ! quindi ravanano il sistema . tanto son cazzo loro in fondo ;)

Ahhaha con 3 post ho tirato fuori la verità, quella che nessuno dice.

OLIGARCHIA VECCHIOCRATICA

Guarda che ho una certa etá :) semmai sono preoccupato per mia figlia. Ma non mi sembra che la "libertà" sia arrivata per altra via. Ai giovani arriveranno macerie poveracci, non mi sento di colpevolizzarli piú di tanto, per quabto convengo che la tecnologia stia facendo grossi danni sulle nuove generazioni.
ma vedi che i vecchi hanno colpe !
1 se comprano le scarpette su amazon ai figli
2 se comprano azioni dove non sanno chi e' l'azionariato
3 siete investitori , godete se guadagnate , vi stupite se black rock e' al 20% in lookhead martin che vende armi alla ucraina e che la vostra morale risulta in conflitto.

OHHHHHH siete nel sistema , quindi che caxxo vi lamentate .

E' L'ipocrisia della vita moderna che e' diventata insopportabile

Ma sopratutto l la colpa maggiore che non e' riuscita atrasferire quei caxxo d'ideali che i nostri padri han dato

Una societa' senza ideali e' morta . E non colpa dell a meloni di giorgetti o di sto' cazzo ma del cervello che pensiamo sia talmente aculturato che non ci fa' vedere quanto ipocriti ignoranti e becceri siamo ,scaricando le colpe al politico di turno , che nulla fa' e nulla potra' fare contro la nostra demenza

ma vedi che i vecchi hanno colpe !
1 se comprano le scarpette su amazon ai figli
2 se comprano azioni dove non sanno chi e' l'azionariato
3 siete investitori , godete se guadagnate , vi stupite se black rock e' al 20% in lookhead martin che vende armi alla ucraina e che la vostra morale risulta in conflitto.

OHHHHHH siete nel sistema , quindi che caxxo vi lamentate .

E' L'ipocrisia della vita moderna che e' diventata insopportabile

Ma sopratutto l la colpa maggiore che non e' riuscita atrasferire quei caxxo d'ideali che i nostri padri han dato

Una societa' senza ideali e' morta . E non colpa dell a meloni di giorgetti o di sto' cazzo ma del cervello che pensiamo sia talmente aculturato che non ci fa' vedere quanto ipocriti ignoranti e becceri siamo ,scaricando le colpe al politico di turno , che nulla fa' e nulla potra' fare contro la nostra demenza
Mi ricordi molto il mondo descritto nella serie Tv Billions su sky. serie grandiosa tra l'altro , lì nemmeno si parla di politici, ma solo di affaristi opportunisti nel sistema e pochi idealisti che li combattono ,ma nel sistema anch'essi, molto nel sistema :)

Mi ricordi molto il mondo descritto nella serie Tv Billions su sky. serie grandiosa tra l'altro , lì nemmeno si parla di politici, ma solo di affaristi opportunisti nel sistema e pochi idealisti che li combattono ,ma nel sistema anch'essi, molto nel sistema :)
oggi l'uomo com'e' considerato?

per quello che e' o per quello che ha?

Users who are viewing this thread

Back
Alto