Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ahhaha con 3 post ho tirato fuori la verità, quella che nessuno dice.

OLIGARCHIA VECCHIOCRATICA

Siccome la.mia sembrava una provocazione e invece non è farina del mio sacco ecco la fonte per chi vuole approfondire il tema.

È un aspetto nuovo per le democrazie, affrontato e messo nel cassetto, quello della diseguaglianza numerica fra giovani e vecchi e di quanto questo possa influire sul risultato delle scelte.

Siccome la.mia sembrava una provocazione e invece non è farina del mio sacco ecco la fonte per chi vuole approfondire il tema.

È un aspetto nuovo per le democrazie, affrontato e messo nel cassetto, quello della diseguaglianza numerica fra giovani e vecchi e di quanto questo possa influire sul risultato delle scelte.

come ti ho detto mi sei simpatico , ma nel contempo ho deciso che non ti parlo piu' a meno che non mi dici la differenza fra il 1948 e oggi

qui e' ancora meglio

trova la differenza !

ti do' un solo suggerimento . lo spessore ideale di come si parlava e di come ci si poneva ! se quella era la oligarchia vecchiocratica , la rivoglio!

troppo facile parlare senza conoscere la storia ! addio

Ultima modifica:
“Dal lato del centrodestra ci sono alcune discussioni e stanno fabbricando il programma,

dal lato della sinistra c'è solo la negazione della legittimità degli altri.

Questo lo trovo francamente inaccettabile, dovrebbero cambiare strada.

Tu puoi avere un argomento, l’altro un argomento più giusto e buono e lo difende,

ma il fatto che la campagna sia partita in termini così violenti,

non sugli argomenti e le posizioni degli altri,

ma contro il fatto che "sono gli altri".

È un segno di debolezza, ma soprattutto un limite della nostra democrazia.

Una democrazia funziona se il confronto avviene con reciproco riconoscimento

e dal lato del centrosinistra c’è molta violenza, una cosa che non c’è da parte del centrodestra fino ad ora”.

Questa è la base del comunismo.

Bla bla bla bla bla bla, ok.

Però, il risultato ?

Ah, sì. Va tutto bene così.

Stiamo nel sistema.

Portiamo a "casa nostra" quanto più possibile

facciamoci i kazzinostri

e gli altri ? ..in kuloallabalena.

:clap: :winner:

1658987390382.png

Gli agricoltori falliranno per il diktat dei verdi. INETTI

La Verità è una sola

1658987795826.png

Vi fa paura..........dove sono le femministe ?

. "A Repubblica non bastava infarcire quotidianamente il giornale di articoli che insultano, attaccano e diffamano, Giorgia Meloni e FDI.
Era troppo poco. Quindi oggi hanno raggiunto un nuovo livello, superato altri confini: quelli della decenza, del buon gusto e del rispetto"

…ehhh ragazzi che leggete solo repubblica e open, poi succede che qualcosa ve lo perdete…oppure non lo postate dalla vergogna…però vi capisco…eravate abituati bene…a vincere facile :d:

AA4C4E0E-8390-4FE3-B457-AD031D62E38A.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto