Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come i piddi
Nessuno mai


:-D
Lo grazia dal 1 gennaio 2014, impedendo così di processare chiunque su Burisma e Maidan
Oltre a corruzione e tradimento poi ci sarebbero induzione alla prostituzione e possesso illegale di arma
Ma sono quisquilie...
 
20241202_075423.jpg


:-D
 
Gli esportatori di democrazia e libertà.


Biden ha graziato suo figlio Hunter, anche se in precedenza aveva promesso di non farlo
▪️Nel suo discorso, il presidente degli Stati Uniti ha affermato che suo figlio è stato "punito troppo crudelmente".
▪️La grazia si applica a tutti i reati di Hunter commessi tra gennaio 2014 e dicembre 2024.
▪️Hunter ha rischiato fino a 25 anni di carcere per evasione fiscale, acquisto illegale di armi, falsificazione di documenti, violazione di droga e altri crimini.
▪️Biden afferma inoltre di aver mantenuto la promessa di non influenzare il lavoro del Dipartimento di Giustizia degli Stati Uniti, nonostante la decisione di graziare suo figlio, e spera che "gli americani capiranno un simile passo".
▪️Trump ha reagito duramente alla decisione di Biden, definendo la mossa un "abuso e violazione della giustizia". Maria Zakharova ha definito l’incidente “una caricatura della democrazia”.
▪️A giugno Biden aveva promesso di non concedere la grazia.
 
la guerra mondiale si combatte ormai su molti fronti. il biden è scatenato. stanno provando tutto il possibile per lasciare una eredità impossibile da gestire per il nuovo presidente. non mi stupirebbe qualche altra provocazione.
 
Democrazia : governo del popolo che vota nel modo giusto, perchè se sbaglia si annulla e si riparte da capo insino al voto giusto!


:-D
 
:rotfl: La meraviglia delle auto elettriche


Se è vero che coloro che sono in possesso di un’auto elettrica possono godere di tante ottime notizie, :rotfl: ci sono diverse criticità a cui prestare attenzione.

Uno dei motivi principali è da ricercare nel fenomeno della deriva termica. Si tratta di una fase in cui una delle piccole celle che compongono le batterie avvia una prima fase di incendio, per poi scatenare una vera e propria reazione a causa delle altre componenti.

Il calore emanato da questa reazione si diffonde infatti sulle altre celle, fino a che non inizia a prendere fuoco tutta la batteria. E così via per tutto il mezzo, se non si ha modo di intervenire prontamente.


Al fronte di questo fenomeno, come si può reagire?

Come reagire alla deriva termica

Innanzitutto, essendo l’incendio una fase improvvisa ma graduale, bisognerà cercare di rimuovere l’auto dalla strada. Questo, in modo tale da non aggravare la propria posizione e non coinvolgere altre auto o persone.

Dopo essersi allontanati di almeno 30 metri dal veicolo che ha preso fuoco, bisognerà avvertire immediatamente il 112. Non si dovrà in alcun modo cercare di arginare le fiamme autonomamente, poiché si rischierà di mettersi in pericolo.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto