Solo politica

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio

Una massiccia ripresa dei ghiacci marini dell'Antartide non riportata dai media mainstream ossessionati dal Net Zero

Ricordate tutte quelle sciocchezze allarmistiche sul ghiaccio marino dell'Antartide che registrava livelli più bassi in inverno un paio di anni fa?


Georgina Rannard della BBC scrisse un articolo intitolato "Antarctic sea ice at mind-blowing" low alarms experts", mentre Clive Cookson del Financial Times ci suggerì che l'area "affronta una catastrofica cascata di eventi ambientali estremi... che influenzeranno il clima di tutto il mondo".

La carovana delle storie allarmistiche si è spostata in questi giorni verso nuovi pascoli, non senza un'attenzione particolare al fatto che alla fine del 2024 l'estensione del ghiaccio marino in Antartide era all'incirca uguale alla media del periodo 1981-2010.

Secondo il National Snow and Ice Data Centre (NSIDC), con sede negli Stati Uniti, "questo dato illustra chiaramente l'elevata variabilità dell'estensione del ghiaccio marino dell'Antartide".

In effetti è così, e ci fornisce anche un classico caso di studio di come una variazione naturale a breve termine, ben compresa da molti scienziati, sia stata strumentalizzata dagli attivisti della scienza, della politica e del giornalismo per indurre una psicosi climatica di massa con l'obiettivo di promuovere la follia politica del Net Zero.

Fonte (Massive Recovery in Antarctica Sea Ice Unreported by Net Zero-Obsessed Mainstream Media – The Daily Sceptic)
 
Il filantropo una ne pensa e cento ne fa, sempre per la salute del pianeta e della galassia.


AVVELENANO IL CIBO. L'ATTACCO ALLA SALUTE ATTRAVERSO L'ADDITIVO CHIMICO "BOAVER" CHE VERRÀ INTRODOTTO ORA ANCHE IN EUROPA.

🔥Negli Stati Uniti ed in Gran Bretagna la battaglia contro l'additivo Boaver, un prodotto chimico introdotto nella alimentazione degli animali e che si trasferisce ai cibi che da questi provengono, è ormai deflagrata.

🔺Boaver è un prodotto nato sulla spinta di Bill Gates (primo finanziatore e sperimentatore di un prodotto del genere) che avrebbe lo scopo di inibire un enzima presente nello stomaco delle mucche e che ne ridurrebbe la flatulenza mitigando i cambiamenti climatici.

⚡️Studi e pareri scentifici indipendenti mostrano la insalubrità di questo prodotto, per l'ambiente, la vita animale e quella umana...tanto che le campagne di boicottaggio del Boaver recitano "Cancer in your Milk" e "Cancer in your meat" (Cancro nel tuo latte e nella tua carne CLICCA QUI E VISIONA (Contenuti Controinformazione)).

🔸️È da tempo che spieghiamo che, dopo le vaccinazioni coatte di regime, l'attacco globalista alla salute umana passa per il cibo ed è da molto che esortiamo tutti a cambiare alimentazione. Non tutti lo comprenderanno, come non tutti compresero la dannosità criminale dei vaccini. L'mRna nella carne e nel latte (per il quale già diversi Stati negli U.S.A. stanno correndo ai ripari richiedendo etichettatura apposita od addirittura il bando) ed oggi il Boaver vanno a sommarsi alle già imponenti somministrazioni di farmaci e vaccini precedentemente obbligatorie.

🔻In Gran Bretagna è partito nelle scorse settimane il boicottaggio dei supermercati Tesco, Aldi, Morrison e delle catene McDonald’s e Starbucks (che andrebbero boicottati tutti a prescindere) rei di commercializzare prodotti caseari Arla Foods, contenenti l’additivo chimico BOVAER (3-NOP, 3-Nitroossipropanolo).

🏴‍☠️Per ovvie ragioni non sono ancora noti gli effetti a lungo termine della contaminazione di latte e carne con il BOVAER ma dagli studi emergono problemi di sterilità (riduzione del peso dei testicoli, del numero di spermatozoi e della loro mobilità). In Europa anche la Parmalat, dopo due trial nel Campus universitario a Piacenza, si accinge ad immetterlo nel mercato.

🔹️È il momento di abbandonare le multinazionali e cambiare radicalmente alimentazione.

▫️Fonte 1 (Boycott calls grow over Arla’s Bovaer feed trial for dairy cows | The Express Tribune)
▫️Fonte 2 (Concluse con successo le prove su Bovaer® in Italia)
 
Ultima modifica:
Se qualcuno parla di cambiamento climatico
bisogna ricordargli che il Sud della California è un deserto, o una steppa, se va bene,
e lo è da diverse migliaia di anni.


Per la verità le piogge a novembre e dicembre sono state abbondanti, superiori alla media.

Secondo l’ultimo rapporto dell’idrologo :

“i principali bacini di controllo delle inondazioni sono vicini ai rispettivi livelli massimi di conservazione o al di sotto.
Le precipitazioni sono state lente nelle prime due settimane dell’anno, ma
le precipitazioni accumulate in tutto lo Stato fino alla fine di novembre 2024
sono state di 5,22 pollici, pari al 132% della media.


Il manto nevoso sta crescendo.
La media dell’acqua di neve equivalente (SWE) in tutto lo Stato
è stata di 5,1 pollici per il 1° dicembre, che è il 168% del normale e il 19% della media del 1° aprile”.

In altre parole, ci sono state precipitazioni,
ma se i bacini di raccolta non ci sono, o sono vuoti,
quest’acqua preziosissima se ne va in mare.


Ricordiamo che il Governatore Newson si è auto lodato
perché ha rimosso le dighe (e i bacini idrici) per aiutare i flussi ittici tribali,
ma poi l’acqua non è stata sufficiente per gli usi domestici e spegnere gli incendi






Nel frattempo i 10 più pagati funzionari del comune di Los Angeles,
per aver permesso questo disastro,
sono pagati dai 600 mila agli 800 mila dollari all’anno.



Perché i Democratici, in tutto il mondo,
non saranno molto bravi a prevenire e spegnere gli incendi,
ma sono bravissimi nel mandare alle stelle gli stipendi dei propri dirigenti.



Quello di Los Angeles è stato un disastro causato dall’Uomo,
dalla sua incapacità di programmazione
e dalla superficialità dell’Amministrazione statale e comunale.



Però vedrete, daranno la colpa al cambiamenti climatico.

Per curiosità sono andata a verificare i dati riportati sulle condizioni meteo nel periodo 2024 a Los Angeles e pare sia stato un autunno ed inizio inverno aridi, con scarsissime precipitazioni, in aggiunta ad inizio gennaio era presente un vento persistente e secco.


Il cambiamento climatico di cui tutti parlano è che al giorno d'oggi è possibile GOVERNARE le nuvole e l'irraggiamento solare.
Se l'intento DISUMANO era quello di creare un nuovo deserto per ricostruire una nuova città, era possibile programmare le condizioni favorevoli con mesi di anticipo.
Non è facile far bruciare 1/3 di città come Los Angeles in pochi giorni, 14.000 ettari rasi al suolo non è cosa immaginabile per i comuni mortali :(
Si stima che i danni siano attorno ai 150 miliardi, SE il disastro è stato creato dimostra che il denaro è l'ultimo dei problemi, sia per distruggere che per ricostruire.

Chi ha un potere così immenso da potersi permettere cifre e risorse di questo genere? non uno Stato ormai tutti indebitati fino alla punta dei capelli.
Solo chi PRODUCE soldi e debiti può assumere il completo controllo, distruggere e creare a proprio piacimento. Questo, a mio parere, è l'ennesima dimostrazione.
 

IL COMMENTO AL VIDEO | Le immagini satellitari mostrano che i tre incendi a Los Angeles sono iniziati nello stesso momento e troppo rapidamente per essere naturali.

QUINDI? COME SCRITTO IERI

HAWAII E LOS ANGELES: PER MOTIVI DIFFERENTI AMPIAMENTE DA ME ILLUSTRATI SONO VITTIME DELLA STESSA TECNOLOGIA E DELLA STESSA ARMA

Un'arma a energia diretta (dall'inglese: directed-energy weapon (DEW))[1] è caratterizzata dall'emissione di energia altamente condensata, trasferendola al bersaglio per danneggiarlo. Il processo di trasferimento dell'energia può assumere molte forme diverse: microonde, (Microonde - Wikipedia) raggi laser, (Laser - Wikipedia) raggi di particelle o persino onde sonore.[2][3] (Onda sonora - Wikipedia)

Tre laser della gamma ottica Starfire puntano nella stessa direzione.

Le armi a energia diretta possono essere utilizzate con discrezione poiché la radiazione utilizza gamme come la RF (radiofrequenza = da 3 kHz a 300 GHz), invisibile e impercettibile. Le armi a energia diretta tendono ad essere classificate in base alla frequenza alla quale funzionano come RF (per radiofrequenza) e Laser.[4]

Storia

La ricerca e lo sviluppo, per quanto è noto, sono iniziati negli Stati Uniti. L'Iniziativa di difesa strategica annunciata dal presidente americano Ronald Reagan (Ronald Reagan - Wikipedia) nel 1983 ha dato un grande impulso a questa ricerca. Dal 1993, con il presidente Bill Clinton, (Bill Clinton - Wikipedia) è stato ridotto alla difesa a terra contro i missili balistici intercontinentali utilizzando missili antimissile ed è continuato fino ad oggi. Nel 2022, la Germania e Israele hanno programmato il test di armi laser ad alta energia.[5] Nel 2023 si unisce ai test anche la Cina.[6]

Complotto? Cazzate! Vi ho lasciato anche le note: questo testo lo riporta Wikipedia!
 
Si vola nuovi massimo delle borse.


photo_2025-01-14_11-09-29.jpg



A novembre l'Italia segna il 22esimo mese consecutivo di calo della produzione industriale: -1,5% rispetto a novembre 2023, che a sua volta era sceso dell'3,1% rispetto al 2022.

Il crollo maggiore ha riguardato la fabbricazione di coke e prodotti petroliferi raffinati (-15,5%), la fabbricazione di mezzi di trasporto (-13,8%) e la fabbricazione di macchinari e attrezzature (-6,2%)
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto