Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Se lei non vuole e cerca AIUTO, io come padre lo spacco in 2 senza se e senza ma.

Il ragazzo si trova di fronte un psicopatico di 60 anni arrabbiato con lui
e armato fino ai denti
🤣

Specificatamente agli adolescenti devono essere inculcate ed imposte le regole di buona condotta,
nel che consiste la vera etica, che insegna a distinguere il bene dal male e a basarvi il giudizio sulle persone.

Altro che “educazione sentimentale” come se fosse educazione domestica.

La pianta, ripeteva il mio vecchio fattore compiangendo la pessima condotta del nipote quindicenne,
si raddrizza quando è tenera. Ed è vero.
La pianta formata non richiede tutore, comunque inutile.

Non a caso adoperiamo lo stesso nome per il sostegno e la protezione che raddrizzano, in ogni senso, sia l’alberello sia l’adolescente.

Un adolescente impara dalla ferma mano dei genitori.......se i genitori valgono zero ......, non impara niente.

Specificatamente agli adolescenti devono essere inculcate ed imposte le regole di buona condotta,
nel che consiste la vera etica, che insegna a distinguere il bene dal male e a basarvi il giudizio sulle persone.

Altro che “educazione sentimentale” come se fosse educazione domestica.

La pianta, ripeteva il mio vecchio fattore compiangendo la pessima condotta del nipote quindicenne,
si raddrizza quando è tenera. Ed è vero.
La pianta formata non richiede tutore, comunque inutile.

Non a caso adoperiamo lo stesso nome per il sostegno e la protezione che raddrizzano, in ogni senso, sia l’alberello sia l’adolescente.

Un adolescente impara dalla ferma mano dei genitori.......se i genitori valgono zero ......, non impara niente.
Non devi raddrizzare nulla.
Se una una ragazza di 12 anni piace stare con un 17enne, ben venga, non c'è niente di male

Che poi ho gia' usato questo sistema per proteggere mia figlia, ed è andato bene.
Ti fai vedere armato, il tizio si caga sotto e scappa, poi va in cerca di aiuto legale, e quelli gli dicono: Ma hai fatto delle minacce? Si! E cosa ti aspetti in cambio? Che ti impallinano? No ma io veramente? C'è una legge sullla legittima difesa, se tu minacci qualcuno aspettati una reazione. Punto!

1749028905529.png

SI, PUO' FARE QUELLO CHE GLI PARE E PIACE SENZA LIMITI. UNA RAGAZZA DI 12 ANNI HA GIA' DEI VALORI E DEI LIMITI, IO MI FIDO DI LEI. CERTO CHE SE MI ACCORGO CHE LUI SE NE STA APROFFITTANDO ALLORA SONO UCCELLI AMARI

Users who are viewing this thread

Back
Alto