Val
Torniamo alla LIRA
Eccone un'altra che - con tutto quello che ha combinato quando era al governo -
si permette - pure - di giudicare.....e piangeva pure.........
L'ex ministro del Lavoro del governo Monti, intervistato da Giovanni Floris a DiMartedì su La7,
ha sentito "il dovere" di dare la propria solidarietà a Meloni.
Peccato che subito dopo sia arrivata la parola magica: "Però...".
"Non posso chiudere gli occhi di fronte a tutti quelli che oggi si stracciano le vesti contro questo clima d'odio
quando l'hanno alimentato per anni e anni, e basterebbe che andassero a rivedere le cose che hanno scritto e le cose che hanno detto.
I cattivi maestri che sono stati...", ha affermato Fornero.
Che, facendo riferimento alla dura battaglia politica portata avanti contro la sua legge sul sistema pensionistico italiano,
ha denunciato di essere stata una vittima: "Ho provato l'odio, so cosa vuol dire che gli altri provino odio nei tuoi riguardi".
si permette - pure - di giudicare.....e piangeva pure.........
L'ex ministro del Lavoro del governo Monti, intervistato da Giovanni Floris a DiMartedì su La7,
ha sentito "il dovere" di dare la propria solidarietà a Meloni.
Peccato che subito dopo sia arrivata la parola magica: "Però...".
"Non posso chiudere gli occhi di fronte a tutti quelli che oggi si stracciano le vesti contro questo clima d'odio
quando l'hanno alimentato per anni e anni, e basterebbe che andassero a rivedere le cose che hanno scritto e le cose che hanno detto.
I cattivi maestri che sono stati...", ha affermato Fornero.
Che, facendo riferimento alla dura battaglia politica portata avanti contro la sua legge sul sistema pensionistico italiano,
ha denunciato di essere stata una vittima: "Ho provato l'odio, so cosa vuol dire che gli altri provino odio nei tuoi riguardi".