a323109 Trafficante Mercoledì alle 11:26 #18.341 Daee ha scritto: Tempo fa scrivevi che i figli non si facevano più vedere... Capisco Clicca per allargare... No, si fanno vedere, e se vogliono la protezione di un soldato "Special force" sanno che io sono qui. E che li aiutero' a costo della vita
Daee ha scritto: Tempo fa scrivevi che i figli non si facevano più vedere... Capisco Clicca per allargare... No, si fanno vedere, e se vogliono la protezione di un soldato "Special force" sanno che io sono qui. E che li aiutero' a costo della vita
a323109 Trafficante Mercoledì alle 11:31 #18.342 Daee ha scritto: Armato fino alle borse Clicca per allargare... Fuck you I am armed, period!
Daee Forumer storico Mercoledì alle 11:42 #18.343 a323109 ha scritto: No, si fanno vedere, e se vogliono la protezione di un soldato "Special force" sanno che io sono qui. E che li aiutero' a costo della vita Clicca per allargare... Allora ti eri sbagliato l'altra volta
a323109 ha scritto: No, si fanno vedere, e se vogliono la protezione di un soldato "Special force" sanno che io sono qui. E che li aiutero' a costo della vita Clicca per allargare... Allora ti eri sbagliato l'altra volta
Daee Forumer storico Mercoledì alle 11:44 #18.344 a323109 ha scritto: Fuck you I am armed, period! Clicca per allargare... Ho capito. Hai il periodo, period!
a323109 ha scritto: Fuck you I am armed, period! Clicca per allargare... Ho capito. Hai il periodo, period!
Val Torniamo alla LIRA Mercoledì alle 12:08 #18.346 Poveretti, ridotti così male ? .......senza speranza...l'oblio......
a323109 Trafficante Mercoledì alle 12:13 #18.347 Daee ha scritto: Ho capito. Hai il periodo, period! Clicca per allargare... Non ho capito, scusa? Sai cosa vuol dire "period" ? Vuol dire: E' cosi' e basta
Daee ha scritto: Ho capito. Hai il periodo, period! Clicca per allargare... Non ho capito, scusa? Sai cosa vuol dire "period" ? Vuol dire: E' cosi' e basta
Daee Forumer storico Mercoledì alle 12:17 #18.348 a323109 ha scritto: Non ho capito, scusa? Sai cosa vuol dire "period" ? Vuol dire: E' cosi' e basta Clicca per allargare... infatti l'ho usato in quel senso, ma se non capisci le battute sei messo male
a323109 ha scritto: Non ho capito, scusa? Sai cosa vuol dire "period" ? Vuol dire: E' cosi' e basta Clicca per allargare... infatti l'ho usato in quel senso, ma se non capisci le battute sei messo male
a323109 Trafficante Mercoledì alle 12:17 #18.349 ilbiondo16 ha scritto: Vedi l'allegato 765399 Clicca per allargare... Esteicamente è molto piu' bella la nostra premier, a confronto con Orban e Fico VIVA MELONI COI SUOI MELONI
ilbiondo16 ha scritto: Vedi l'allegato 765399 Clicca per allargare... Esteicamente è molto piu' bella la nostra premier, a confronto con Orban e Fico VIVA MELONI COI SUOI MELONI
a323109 Trafficante Mercoledì alle 12:21 #18.350 https://www.ilriformista.it/wp-content/uploads/2022/09/meloni-coi-meloni-768x576.jpg