Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
pero' i social sono peggio della tv, il fatto di conoscerti nei minimi dettagli e' estremamente pericoloso in quanto possono prenderti di mira singolarmente
CA con l'IA componeva migliaia di spot....ad ognuno il suo...la corda da toccare te la trovava sempre

sarebbe da fare subito una legge per bloccare durante le elezioni qualsiasi propaganda via social

la brexit e' riuscita solo per merito di CA (social) e con trump siamo +- vicini

sono un free vax e capisco benissimo come li hanno polarizzati in maniera assurda

ma qualsiasi argomento lo trattano cosi'...che sia l'ucraina ecc
alla fine vieni stritolato dal social e perdi qualsiasi spirito critico....sempre perche' secondo loro devi mangiare e dormire li' dentro

vedi anche qui come siano fastidiosi i post di utenti molesti..li metti in ignora e finita li'
un social che deve monetizzare tutto non se lo puo' permettere

sono un free vax e capisco benissimo come li hanno polarizzati in maniera assurda

ma qualsiasi argomento lo trattano cosi'...che sia l'ucraina ecc
alla fine vieni stritolato dal social e perdi qualsiasi spirito critico....sempre perche' secondo loro devi mangiare e dormire li' dentro
sì, con trump credo si sia rischiato il massimo. Cioè siamo andati vicini al colpo di stato! Voglio dire gli USA!!!! lo stato che almeno istituzionalmente sembrava il più solidamente democratico del mondo.

E non escludo che in futuro si possa arrivare ad una dittatura mediatica basata sul possesso dei social. Quando ho letto che MUSK si comprava twitter (che aveva resistito al manipolatore trump) ho pensato, ci siamo....

Uno dei possibili motivi della dipartita del migliore dei migliori...

1659432142650.png

sì, con trump credo si sia rischiato il massimo. Cioè siamo andati vicini al colpo di stato! Voglio dire gli USA!!!! lo stato che almeno istituzionalmente sembrava il più solidamente democratico del mondo.

E non escludo che in futuro si possa arrivare ad una dittatura mediatica basata sul possesso dei social. Quando ho letto che MUSK si comprava twitter (che aveva resistito al manipolatore trump) ho pensato, ci siamo....

...però decidi quale tempo di coniugazione usare...sembra il verbale di un carabiniere :d:

se berlusconi andra' in tv e parlera' di aumentare le pensioni, si mettera' esempio contro i giovani...quindi alla fine dovra' trattenersi con la propaganda

invece con i 20 video che ha preparato per i social....al pensionato al minimo dira' che gli dara' 1000 euro, al giovane bla bla bla....puo' accontentare tutti senza mettersi contro alcuno

questa roba qua va tolta!!

se berlusconi va in tv e parlera' di aumentare le pensioni, si mettera' esempio contro i giovani...quindi alla fine dovra' trattenersi con la propaganda

invece con i 20 video che ha preparato per i social....al pensionato al minimo dira' che gli dara' 1000 euro, al giovane bla bla bla....puo' accontentare tutti senza mettersi contro alcuno

questa roba qua va tolta!!
già... ovviamente deve poter contare su un pubblico ignorante e acritico, incapace di fare due più due. Ma su questo hanno lavorato per anni, e stanno in una botte di ferro.

Users who are viewing this thread

Back
Alto