Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Come ci si sente ad essere dei polli in un pollaio?…perché visto da fuori non è un bello spettacolo, anzi, tende al triste.
fuori è da ieri che nnhanno bisogno di Landini
e nn solo qui n italia a quanto pare-

Io mi sento bene, grazie.

p.s. che fai domani li arresti tutti? o li bombardi

Ultima modifica:
fuori è da ieri che nnhanno bisogno di Landini
e nn solo qui n italia a quanto pare-

Io mi sento bene, grazie.

p.s. che fai domani li arresti tutti? o li bombardi

Vado a lavorare.

Tu no invece.

P.S. Mi raccomando spaccate tutto, così vi sentite meglio, per che voi siete il meglio, da sempre.

• Mi piace
Reactions: Val
E domani, ma anche dopodomani, in Palestina scoppierà la Pace, grazie alla flottiglia & friends.

Magari domenica scendete in piazza anche per le altre 9-10 guerre che non sono in tv

Così, per coerenza.

• Mi piace
diobono ho dimenticato di" ringraziare" BIBI

Ti sei dimenticata di ringraziare Rabin, forse l’unico che ha cercato di portare qualcosa di concreto in quella terra, che è in guerra da sempre, non da "ieri"…ed infatti Rabin non c’è più.

Tieniti quella a cui purtroppo è stato dato il nostro Primo Tricolore da uno totalmente inadatto a rappresentare il suo ruolo istituzionale e lei, piena di saccenza, ha dimostrato tutto il suo essere, con tanto di pugno alzato…perché il pugno alzato si può fare, nonostante ciò che storicamente rappresenta.

Tanto come ha spiegato la nuova pasdarana…Lei deicide cosa e chi può dire cosa e cosa no.

Siete prigionieri di un'ideologia e di un'utopia e tutti quelli che non sono d’accordo con voi gli schifate, gli appellate e ricorrette ad ogni mezzo per imporre la vostra ideologia, riempiendovi la bocca di parole come democrazia, rispetto per le diversità e altre mille cazzate che non sapete neanche cosa siano.

Tristi, patetici e violenti nell'animo.

• Mi piace

Users who are viewing this thread

Back
Alto