Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ti sei dimenticata di ringraziare Rabin, forse l’unico che ha cercato di portare qualcosa di concreto in quella terra, che è in guerra da sempre, non da "ieri"…ed infatti Rabin non c’è più.
Tieniti quella a cui purtroppo è stato dato il nostro Primo Tricolore da uno totalmente inadatto a rappresentare il suo ruolo istituzionale e lei, piena di saccenza, ha dimostrato tutto il suo essere, con tanto di pugno alzato…perché il pugno alzato si può fare, nonostante ciò che storicamente rappresenta.
Tanto come ha spiegato la nuova pasdarana…Lei deicide cosa e chi può dire cosa e cosa no.
Siete prigionieri di un'ideologia e di un'utopia e tutti quelli che non sono d’accordo con voi gli schifate, gli appellate e ricorrette ad ogni mezzo per imporre la vostra ideologia, riempiendovi la bocca di parole come democrazia, rispetto per le diversità e altre mille cazzate che non sapete neanche cosa siano.