Solo politica

• Creatore Discussione Creatore Discussione Stic@zzi
  • Data di Inizio Data di Inizio
Però non ho mica capito è...? Ma si muore un po' meno o no...? quel mio amico non studiato è rimasto con il dubbio :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rasta:

Come sempre prima muoiono i poveracci, cioè noi :corna::tie:…poi forse a seguire tutti gli altri…che però essendo vaccinati, piddini…quindi belli…puliti e profumati hanno decisamente maggiori chances di sfangarla anche a questo giro…ma per avere maggiori dettagli dobbiamo attendere di leggere repubblichella domani :d:…e solo dopo che open avrà verificato la veridicità dei dati :rotfl:… l'Istat finalmente potrà pubblicarli…solo dopo tutto questo protocollo avremo la certezza di non essere morti di freddo invano ma per una giusta causa:)

Ultima modifica:
Come sempre prima muoiono i poveracci, cioè noi :corna::tie:…poi forse a seguire tutti gli altri…che però essendo vaccinati, piddini…quindi belli…puliti e profumati hanno decisamente maggiori chances di sfangarla anche a questo giro…ma per avere maggiori dettagli dobbiamo attendere di leggere repubblichella domani :d:…e solo dopo che open abbia verificato la veridicità dei dati :rotfl:… l'Istat finalmente potrà pubblicarli…solo dopo tutto questo protocollo avremo la certezza di non essere morti di freddo invano ma per una giusta causa:)
Grazie x la precisazione...Io ora ho capito...tra un po' ti faccio sapere se ha capito anche il mio amico non studiato :d:

Sinceramente mi auguro che voi piddi siate tutti plurimilionari
Diversamente tra soli 3/6 mesi piangerete forte
Ma forte forte...

Vedi l'allegato 670378
I krukki non mi son mai sembrati sveglissimi
Ma secondo me ci arrivano a capire che zelensky fa dei bei miliardi col culo loro...

20220808_230943.jpg

Citofonare panama papers

Ti volevo fare una domanda, visto che io non sono studiato :d:.... Ma morire di freddo con l'€, si muore un po' meno...???? chiedo anche x un amico, che non è studiato neppure lui...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Bah
Io mi ricordavo che...
con l'euro ti scaldavi un anno in meno
e pagavi come se ti fossi scaldato un anno in più (semicit) :corna:

Il piccolo centrosinistra con tutti dentro tranne i grillini è collassato
e per il Pd "c'è una sola strada per sparigliare le carte",
ossia quella che porta a Conte.

Letta ha anche un altro problema:

"Il Pd rischia di trasferire all'elettorato la sensazione che la partita sia persa in partenza.
E andrà incontro a una sconfitta dolorosa e netta".

E i voti dei giovani - al Senato per la prima volta potranno votare tutti i maggiori di 18 anni -
non cambieranno il risultato, dato che premieranno anche "sinistra radicale, +Europa e Fratelli d'Italia".

Pregliasco poi dedica un approfondimento su Carlo Calenda.

Il leader di Azione è "meno popolare di quanto si pensi".

Alcuni parlano di un 7 per cento che potrebbe diventare il 10, ma il sondaggista è meno ottimista:

"Nelle nostre prime stime dopo la rottura è intorno al 3%.
Un livello che si spingeva al 5% grazie all'intesa con +Europa, ora saltata".

"I nostri sondaggi dicono che sta diventando una figura molto polarizzante,
quasi quanto Renzi",spiega l'esperto di comunicazione politica, ma i giudizi positivi sul leader di Azione
"sono relativamente pochi mentre il 60% degli elettori esprime "una sostanziale 'non fiducia' su Calenda"
ritenuto una "figura poco solida, umorale, che cambia posizione seguendo l'onda del momento".

Ahahahahahahahahah qui non passa giorno che on mi pisci addosso dalle risate.........

Stavolta tocca a Calenda.

A dargli del fascista è Angelo Bonelli, leader di Europa Verde.

Tanto per capirci, quello che fino a ieri era in coalizione con l'ex ministro dello Sviluppo economico.

Cosa aveva detto Calenda per meritarsi d'essere considerato una camicia nera del Ventunesimo secolo?

Semplicemente che per garantire la realizzazione delle infrastrutture che servono all'Italia,

in particolare quelle energetiche (rigassificatori e centrali nucleari di ultima generazione)

e i termovalorizzatori per smaltire i rifiuti, sarebbe necessario utilizzare l'esercito

per proteggere dalle proteste i siti destinati a ospitare cantieri e opere pubbliche.

Parole che hanno un certo senso se si pensa ai continui assalti dei militanti del partito del No in servizio permanente effettivo.

«Dice Calenda che usare l'Esercito non è di destra né di sinistra? È vero, perché è drammaticamente fascista»,
lancia su Twitter il suo anatema Bonelli, che aggiunge:
«Calenda non ha strategia energetica e parla per slogan, come sul nucleare,
energia costosissima che ha portato la Francia ad indebitarsi. Il futuro sono le rinnovabili».

Il leader di Europa Verde poteva legittimamente esprimere la propria opinione politica
senza per forza accostare Calenda a un generale sudamericano.

Ma in Italia, il Paese con la peggiore sinistra d'Occidente, va da sempre così.

E Calenda lo sa bene.

Tanto che, sempre su Twitter, la prende con ironia e il consueto slang romanesco:

«Ecchela là. Sono diventato fascista. Contavo i minuti».

È capitato a tanti.

Il suo prossimo compagno di viaggio
- nonché premier che lo ha voluto con sé prima come ambasciatore in Ue e poi come ministro dello Sviluppo economico-
si vide dare del fascista dal proprio giornale di partito.

Era il 16 ottobre 2012, Renzi tentava la scalata al Pd tra le resistenze della «Ditta»
e l'Unità giudicò «fascistoide» la rottamazione.

«Sentirsi dare del fascista è inaccettabile, il fascismo è ben altro. Almeno si scusino»,

tuonò l'allora sindaco di Firenze e futuro segretario del Pd,

colpito dal giornale di partito fondato da Antonio Gramsci.

Bastarono le critiche di Renzi ai Democratici perché anche per un iscritto al Pd fosse rivolta l'accusa d'essere fascista,
sebbene nessuno abbia mai visto Renzi in camicia nera esibirsi nel passo dell'oca sul Lungarno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto